Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Giochi Sportivi Studenteschi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 11:48 am    Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi Rispondi citando

L'annuncio della Fase nazionale:

http://www.fitarco-italia.org/stampa/GiochiSportiviStudenteschiFinaliNazionali.pdf


Ora, può darsi che mi sia perso un po' di puntate, ma che la FITARCO organizzasse i giochi sportivi studenteschi non avevo mai letto prima da nessuna parte. I Giochi Sportivi Studenteschi erano un oggetto misterioso che viaggiava fuori FITARCO non richiedendo il tesseramento.
Chi mi sa dare qualche riferimento a circolari o normative FITARCO relative?
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gfranco
Leia


Registrato: 02/03/07 11:54
Messaggi: 209
Residenza: Ceggia (VE)

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io, ho inviato in quanto qualificate, due squadre, una maschile e una femminile classe Cadetti (medie inferiori) in rappresentanza di un Istituto Comprensivo con cui collaboro nell'insegnamento del tiro con l'arco già da sei anni, fino a quest'anno avevo sempre curato le finali provinciali in quanto unica provincia (VE) che li organizzava. Anchio sono stato preso alla sprovvista e solo il 20 maggio, dopo aver inviato ai vari organismi scolastici, Coni provinciale e Comitato Fitarco Regionale le classifiche della manifestazione da noi Ciliensi organizzata, sono venuto a conoscenza delle finali nazionali alle quali purtroppo non ho potuto essere presente quale istruttore per impegni precedente presi.
Per la cronaca, l'istituto che ho portato alle finali (Marconi di Ceggia) ha ottenuto una medaglia d'argento nelle cadette femminili e un quarto posto in quelli maschili. Informazioni in merito, dopo il 20 maggio, (con le debite deroghe del comitato organizzatore per le iscrizioni) le ho estrapolate facendo delle ricerche in internet.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it