Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peppo Padawan
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 2:51 pm Oggetto: Cambiare grip |
|
|
Qualcuno ha mai provato a montare una grip hoyt su un arco Win&Win? e' possibile farlo, eventualmente con pochi adattamenti? vorrei cambiare l'impugnatura del mio inno carbon con quella dell'hoyt gmx o con quella del formula rx. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 10:14 am Oggetto: |
|
|
Temo siano grip molto diverse in fase di innesto sull'arco. occorre prenderne una e verificare le dimensioni e le inclinazioni dell'innesto steso. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Peppo Padawan
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la dritta, temevo infatti che il riser avesse uno spessore molto diverso e che la grip hoyt risulti "larga"... Mi è successo lo stesso con una grip di un vecchio samick. Per dilettto più che per effettivi miglioramenti ero riuscito ad adattare la grip di un samick progress II sull'Inno.
Un'altra domanda. La grip di serie del GMX e quella del Formula sono equivalenti? Ho letto in rete da qualche parte che dovrebbero esserlo, ma è un dubbio che mi resta. |
|
Top |
|
|
R&B Lando Carlassian
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 7:35 am Oggetto: |
|
|
GMX, Formula e Nexus montano le stesse Grip. Oltre a quella in dotazione ne trovi una più alta in multistrato (sempre stretta), la Orto, che è quella col piano di appoggio leggermente inclinato e un'altra di cui non ricordo il nome, simile alla Orto ma con il piano di appoggio praticamente dritto. Quelle in multistrato presentano all'interno uno spessore che può essere spostato a dx o sx dell'impugnatura. |
|
Top |
|
|
|