Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cambio società

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
colombo
C3PO


Registrato: 28/02/07 23:31
Messaggi: 5
Residenza: Castiglion Fiorentino (AR)

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 6:25 pm    Oggetto: Cambio società Rispondi citando

Gentilissimi, ricorro a voi come al solito per dirimere uno dei tanti dubbi che affollano la mente dell'arciere. Lo so, ho cercato nei regolamenti, ma a parte il fatto del rilascio del nulla osta da parte della società cedente, non ho trovalto altro. Altri colleghi hanno iniziato a parlarmi di un versamento di 100 euro se il cambio di società avviene in determinati periodi o tra società della stessa regione. Io, iscritto agli arcieri Trieste poichè lì lavoravo sino a un mese fa, ho intenzione di iscrivermi per una società Toscana poichè trasferito per lavoro nella natìa regione. Cosa devo fare? Quando lo devo fare? Quanto mi costa?
Vi ringrazio sin da ora per il tempo che spendete nel rispondermi.
_________________
Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gfranco
Leia


Registrato: 02/03/07 11:54
Messaggi: 209
Residenza: Ceggia (VE)

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 7:40 pm    Oggetto: Cambio società Rispondi citando

Oltre a quanto previsto dai regolamenti federali e più specificatamente dal Regolamento Organico, altre importanti informazioni le trovi sulla circolare del tesseramento 2008, pubblicata sul sito Fitarco all'indirizzo:

http://www.fitarco-italia.org/circolari/5707tesseramento.pdf

Gianfranco Fornasier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giolaz
Lando Carlassian


Registrato: 02/03/07 16:51
Messaggi: 67
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 12:55 am    Oggetto: Re: Cambio società Rispondi citando

colombo ha scritto:
Gentilissimi, ricorro a voi come al solito per dirimere uno dei tanti dubbi che affollano la mente dell'arciere. Lo so, ho cercato nei regolamenti, ma a parte il fatto del rilascio del nulla osta da parte della società cedente, non ho trovalto altro. Altri colleghi hanno iniziato a parlarmi di un versamento di 100 euro se il cambio di società avviene in determinati periodi o tra società della stessa regione. Io, iscritto agli arcieri Trieste poichè lì lavoravo sino a un mese fa, ho intenzione di iscrivermi per una società Toscana poichè trasferito per lavoro nella natìa regione. Cosa devo fare? Quando lo devo fare? Quanto mi costa?
Vi ringrazio sin da ora per il tempo che spendete nel rispondermi.

Non c'è nulla da fare, durante il corso dell'anno la pratica deve essere istruita dalla società cedente utilizzando il pannello elettronico della stessa. Verrà stampato in automatico il Nulla Osta, il bollettino postale di versamento di 100 € e il tutto dovrà essere spedito alla società di destinazione. Dal primo del mese successivo farai parte della nuova società
Se invece si attende il termine dell'anno federale il costo del trasferimento sarà di 26 €.
Auguri
giolaz
_________________
A.S.D. Arcieri Felsinei
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
colombo
C3PO


Registrato: 28/02/07 23:31
Messaggi: 5
Residenza: Castiglion Fiorentino (AR)

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ad entrambi.
Grazie alle vostre esaudienti delucidazioni, deduco che dal 1 ottobre al 15 novembre pagherò solo 26 euro!?!?! E inoltre, se non sbaglio, se i9l trasferimento viene fatto in questo periodo, non c'è bisogno di Nulla osta e Bollettino, benzì soltanto della riaffiliazione e tesseramento da parte della nuova società con la quale poi avrà decorrenza dal 1 gennaio 2008!?!?!?!
Perdonatemi se rompo le cocche, ma a sbagliare in questi casi ci si mette un attimo e a rimaner fermi con le gare pure!
_________________
Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it