Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuova app per iOS - Bow Coach

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 3:54 pm    Oggetto: Nuova app per iOS - Bow Coach Rispondi citando

Ho da poco iniziato a smanettare con questa app di Adriano Tezza. Una spiegazione della applicazione la potete trovare qui: http://myarchery.it/

Mi pare che, fino ad oggi, sia l'unica app dedicata all'allenamento.
Inoltre per ogni esercizio viene proposta sul device sia la spiegazione scrittta che video.
Allo stato non è personalizzabile come tipo di allenamento, o per lo meno, non ne ho ancora visto la possibilità, ma mi pare un ottimo punto di partenza per un aiuto agliistruttori e per rendere più semplice per gli istruttori fare un programma di allenamento, in modo che si smetta di andare sul campo a tirare semplicemente delle frecce, dicendo "vada ad allenarmi".....
L'allenamento è un'altra cosa.

L'allenamento che si programma può essere seguito fase per fase sul device e può anche essere stampato tramite l'invio di un file xls per email.

Se avrò l'autorizzazine di Adriano Tezza penso di usarlo per fare dei programmi per gli atleti che hanno dato disponibilià alla partecipazione al gruppo regionale per la Coppa delle Regioni.

Ai Campionati Italiani vi sarà un incontro dell'Aniata, domenica, in cui verrà presentata questa app.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
wese
Leia


Registrato: 28/02/07 18:05
Messaggi: 244
Residenza: Senigallia

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovi anche spiegazioni sull'ultimo numero di Arcieri
_________________
Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it