Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Addio Edoardo !

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 9:48 pm    Oggetto: Addio Edoardo ! Rispondi citando

Mi giunge la tristissima notizia della improvvisa scomparsa dell'amico Edoardo Sfogliarini.

Lo avevo rincontrato sul campo del San Bernardo in occasione dell'Ambrosiano di quest'anno, ed avevamo chiaccherato insieme dei vecchi tempi e di un tiro con l'arco che non c'e' piu'.

Primo presidente del Comitato Regione Lombardia che fondammo insieme, lascio' la presidenza dello stesso disilluso dal comportamento di alcuni pseudo amici e di una gestione Fitarco nel primo dei due periodi oscuri che l'hanno afflitta. Era il presidente della commissione che mi riconobbe il diploma di Tecnico Regionale mille e piu' anni fa. Grande figura storica della Compagnia Arcieri Conte Biancamano, se ne era separato recentemente dispiaciuto di vederla cancellata dalla storia Fitarco.

Addio amico, addio arciere, addio, Edoardo !
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gfranco
Leia


Registrato: 02/03/07 11:54
Messaggi: 209
Residenza: Ceggia (VE)

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 9:12 am    Oggetto: Ciao Edoardo Rispondi citando

Veramente un personaggio notevole e soprattutto un grande signore; ciao Edoardo.
Alla famiglia, unitamente alle mie più sincere condoglianze, quelle degli arbitri della Lombardia e del Responsabile Regionale signor Pessina.


Gianfranco Fornasier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Uno dei primi libri di Tiro con l'Arco che ho comprato era di Edoardo Sfogliarini.

Sentite condoglianze.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it