Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rivista Federale Arcieri - Nr. 6 2006

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Biblioteca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Feb 28, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rivista Federale Arcieri - Nr. 6 2006 Rispondi citando

Parecchi nella mia società segnalano di non averla ricevuta. Altri casi?
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EasyTrigger
Dart Wader


Registrato: 28/02/07 17:31
Messaggi: 24
Residenza: Sulmona (AQ)

MessaggioInviato: Mer Feb 28, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vittorio, io ho avuto lo stesso problema, perdendo molti numeri...
Un giorno mi sono finalmente deciso a scrivere personalmente una mail alla federazione che mi ha risposto molto cortesemente che c'era un errore nei miei dati (che gli avevo fornito sia come prova della mia identità sia proprio per verificare se ci fosse uno di questi problemi).
Inoltre mi hanno inviato anche senza che lo chiedessi (ma dicendomelo in una mail di risposta) l'ultima copia non arrivatami in busta chiusa.
Ora anche se con un po di ritardo mi arriva regolarmente...
_________________
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Axl2ino
Lando Carlassian


Registrato: 28/02/07 17:36
Messaggi: 99
Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche nella mia societa' si segnalano alcuni casi di mancato recapito della rivista federale, ma come ha già anticipato EasyTrigger (Giorgio ma non potevi contiuare a chiamarti Hoyt4ever Very Happy Very Happy ) il tutto è sicuramente da attibuire ad errori di comunicazioni/registrazioni dei dati personali.
Infatti , per dovere di cronaca, io posso testimoniare di ricevere tutti i numeri.

nb. speriamo che anche garchery non ci faccia lo scherzo di cambiare l'Username......anche se non sarà tanto difficile riconoscerlo Very Happy .

Ciao ed un saluto a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
EasyTrigger
Dart Wader


Registrato: 28/02/07 17:31
Messaggi: 24
Residenza: Sulmona (AQ)

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho dovuto cambiarlo dopo essermi accorto delle mie tendenze ad ammirare le altre case costruttrici, come tu ben sai Laughing
Anche se per ora rimango fedele alla cara vecchia mela Twisted Evil
_________________
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
friday17
C3PO


Registrato: 05/03/07 03:52
Messaggi: 3
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 3:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi! Sono contento di ritrovarvi (anche se solo virtualmente) in questo forum dalla veste rinnovata.
Avrei una domanda a proposito della rivista...
Sono un neofita del tiro con l'arco, mi sono tesserato alla fitarco per gareggiare quest'anno (credo che il tesseramento valga da ottobre 2006, giusto?) ma non ho ancora ricevuto nulla. Devo aspettare ancora? Ho sentito che la società al momento del tesseramento deve spuntare una voce che dice di voler ricevere la rivista, magari hanno sbagliato ma mi sembra strano... E' possibile controllare sul sito entrando come atleta oppure dev'essere la società a farlo?
Aspetterò ancora un pò, poi farò anche io come easytrigger e scriverò una mail magari ma va altrettanto bene!
Un saluto a tutti!
_________________
Lorenzo - ASH Novara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

friday17 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi! Sono contento di ritrovarvi (anche se solo virtualmente) in questo forum dalla veste rinnovata.
Avrei una domanda a proposito della rivista...
Sono un neofita del tiro con l'arco, mi sono tesserato alla fitarco per gareggiare quest'anno (credo che il tesseramento valga da ottobre 2006, giusto?) ma non ho ancora ricevuto nulla. Devo aspettare ancora? Ho sentito che la società al momento del tesseramento deve spuntare una voce che dice di voler ricevere la rivista, magari hanno sbagliato ma mi sembra strano... E' possibile controllare sul sito entrando come atleta oppure dev'essere la società a farlo?
Aspetterò ancora un pò, poi farò anche io come easytrigger e scriverò una mail magari ma va altrettanto bene!
Un saluto a tutti!

Il tesseramento vale dal 1 gennaio 2007.
Per sapere se la società, ha segnalato, che desideri la rivista, deve collegarsi la società al sito della Federazione per accertarlo. Tu come tesseraro hai la possibilità di vedere i tuoi dati, ma non quello che indica che tu vuoi la rivista o meno. Per cui prima di contattare la Federazione ti consiglio di chiedere alla tua società.
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto la domanda originale con una modifica.
Risulta da qualche parte che almeno UN nuovo tesserato 2007 abbia ricevuto il numero 6/2006 uscito a febbraio?
Nella mia società, NESSUNO dei nuovi tesserati l'ha ricevuto., anche se la rivista e' richiesta nel prfilo teserato sul sito.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giolaz
Lando Carlassian


Registrato: 02/03/07 16:51
Messaggi: 67
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rivista Federale Rispondi citando

Innanzi tutto ciao a tutti Very Happy
Per risolvere il problema di coloro che non ricevono la rivista vi dico come ho fatto io.
Dalla sezione riservata della propria società ho controllato l'elenco soci, ho copiato tutti i nominativi che avevano un "no" nella casella relativa al ricevimento della rivista. L'elenco dei nomi che ne è uscito l'ho inviato alla Fitarco chiedendo l'aggiornamento e dal mese sucessivo è andato tutto a posto.
Adesso i soci che non ricevevano la rivista, la ricevono e vivono felici e contenti. Shocked Shocked
giolaz


____________________________________
è meglio una gallina oggi che un'uovo domani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giò, ho fatto pure io così e il prblema sembrava risolto. Ma ora chi non riceve la rivista sembra siano i nuovi teserati, anche se hannoil sì sul sito.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giolaz
Lando Carlassian


Registrato: 02/03/07 16:51
Messaggi: 67
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittarco ha scritto:
Giò, ho fatto pure io così e il prblema sembrava risolto. Ma ora chi non riceve la rivista sembra siano i nuovi teserati, anche se hannoil sì sul sito.

Io ti consiglio di telefonare a Simona e di chiederlo a lei personalmente.
La Colasante è una persona molto dosponibile.
giolaz


______________________________
per aspera ad virtutem
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
friday17
C3PO


Registrato: 05/03/07 03:52
Messaggi: 3
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi mi è arrivato il numero 1 di Gennaio-Febbraio 2007 Smile
Forse hanno deciso che l'ultimo numero del 2006 ai nuovi tesserati non spettava... chissà!
Un salutoneee!
_________________
Lorenzo - ASH Novara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Biblioteca Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it