Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Occhiali col buco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica, Materiali e Messa a Punto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CarbonPlus
Leia


Registrato: 01/03/07 12:41
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 11:22 am    Oggetto: Occhiali col buco Rispondi citando

Mi è capitato di trovare in vendita degli occhiali particolari senza alcuna lente Shocked , ma con tanti forellini di un millimetro circa.
Provati, effettivamente sembrano migliorare la visione.
Ora il dubbio rimane se questi occhiali configurino un ausilio (tipo la visette dei CO) aggiuntivo alla mira e quindi non regolamentare oppure solo una migliore visione come qualsiasi altro modello di occhiale?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Axl2ino
Lando Carlassian


Registrato: 28/02/07 17:36
Messaggi: 99
Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 11:52 am    Oggetto: Re: Occhiali col buco Rispondi citando

CarbonPlus ha scritto:
Mi è capitato di trovare in vendita degli occhiali particolari senza alcuna lente Shocked , ma con tanti forellini di un millimetro circa.
Provati, effettivamente sembrano migliorare la visione.
Ora il dubbio rimane se questi occhiali configurino un ausilio (tipo la visette dei CO) aggiuntivo alla mira e quindi non regolamentare oppure solo una migliore visione come qualsiasi altro modello di occhiale?


Sono occhiali che consentono l'esecuzione di alcuni esercizi visivi.
Vengono usati anche in alcuni casi di riabilitazioni, quindi servono per migliorare alcune patologie. Wink .
Non penso che possano essere di aiuto come aggiuntivo alla mira. Confused

Saluti
_________________
Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!

NO BOWTECH ???
NO PARTY !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CarbonPlus
Leia


Registrato: 01/03/07 12:41
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra di capire che non sono adatti durante il tiro , ma potrebbe essere possibile inserirli in un allenamento per migliorare l'acuità visiva o altri parametri utili per la mira in soggetti che non presentino particolari problemi di vista?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

CarbonPlus ha scritto:
Mi sembra di capire che non sono adatti durante il tiro , ma potrebbe essere possibile inserirli in un allenamento per migliorare l'acuità visiva o altri parametri utili per la mira in soggetti che non presentino particolari problemi di vista?


Sono vietati occhiali con microfori...
cosi recita il RT.
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica, Materiali e Messa a Punto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it