Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Assemblea 3/2/2008

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Statuto Fitarco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wese
Leia


Registrato: 28/02/07 18:05
Messaggi: 244
Residenza: Senigallia

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 1:56 pm    Oggetto: Assemblea 3/2/2008 Rispondi citando

Che ne pensate dell'assemblea di ieri ?
Io posso solo dire che è stata improntata alla rovescia ed il sistema di voto per alzata di mano proprio non mi va giù.
e dire che ero li solo per accompagnare quelli della mia società e così facendo avrei potuto votare anche io !!!!
E poi c'erano già le schede pronte.
E che dire che prima si è votato e poi si è discusso ?

E la delega al consiglio per la questione arbitri ?
Secondo me non va bene perchè qualche società potrebbe obiettare che non era all'ordine del giorno (per cui non votabile) e chi non c'era potrebbe dire che non sapeva che veniva trattato questo punto.
_________________
Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
martille
Padawan


Registrato: 01/03/07 18:37
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 3:35 pm    Oggetto: Re: Assemblea 3/2/2008 Rispondi citando

wese ha scritto:
Che ne pensate dell'assemblea di ieri ?
Io posso solo dire che è stata improntata alla rovescia ed il sistema di voto per alzata di mano proprio non mi va giù.
e dire che ero li solo per accompagnare quelli della mia società e così facendo avrei potuto votare anche io !!!!
E poi c'erano già le schede pronte.
E che dire che prima si è votato e poi si è discusso ?

E la delega al consiglio per la questione arbitri ?
Secondo me non va bene perchè qualche società potrebbe obiettare che non era all'ordine del giorno (per cui non votabile) e chi non c'era potrebbe dire che non sapeva che veniva trattato questo punto.


C'ero anche io, però non ci vedo niente di male nel come si è svolto il tutto. Alla fine quello di cui parli è un problema di forma e non di sostanza. Le schede erano pronte perchè divise per ogni punto in sì e no. Quando sei in cabina elettorale mica ti porti una scheda dove disegni il simbolo del partito a mano libera.

La delega al consiglio è stata data per tutto TRANNE che per la questione arbitri. Inoltre le società non presenti non posso obbiettare proprio nulla proprio perchè non presenti e quindi non facenti parte dell'assemblea. Quella di cui parli è una mozione nata durante l'assemblea e proposta non dal consiglio ma da un membro dell'assemblea, quindi non può essere all'ordine del giorno. Comunque quello per cui il consiglio ha avuto delega riguarda quelle modifiche allo statuto che non sono di sostanza ma solo di forma (ad esempio scrivere 1/4 invece che 25%), ripeto, e su questo può essere più chiaro Vittorio, proprio perchè autore dell'intervento risolutivo, per la questione arbitri NON è stata data delega al consiglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho spostato in Tuttoil Resto i commenti sulla formazione quadri, facendone un topic specifico.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Statuto Fitarco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it