Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Variazioni categprie sul Fitarco Pass Elettronico
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bodhi
Padawan


Registrato: 01/03/07 18:59
Messaggi: 35
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Egregi Signori,
mi chiedevo se i problemi legati al passaggio in categorie superiori siano da imputare alla mancata registrazione di punteggi conseguiti in gare NON incluse nel ranking.
Io mi trovo proprio in una situazione del genere.
Arcieri come il sottoscritto (una povera 4° categoria con un bottino di punti sufficienti a passare in 3°, ma conseguiti in gare non incluse nel ranking) non mirano certamente alla vittoria, ma al di là del gusto per lo sport e per la competizione, potrebbero evitare di spendere soldi per l'iscrizione a gare "secondarie".
Perché negli inviti di gara non viene specificata chiaramente la non inclusione nelle classifiche?
Grazie per l'attenzione.

Che io sappia le gare vengono incluse nel ranking dopo alcuni giorni che i risultati vengono inviati alla Fitarco...o sbaglio
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfranco
Leia


Registrato: 02/03/07 11:54
Messaggi: 209
Residenza: Ceggia (VE)

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 3:34 pm    Oggetto: Categorie e ranking list aggiornata Rispondi citando

Ovviamente le categorie sono subordinate all'inserimento delle gare nelle ranking list, cosa che per quanto riguarda il mese di marzo, è ancora ferma alla settimana gara del 3 e 4 marzo, mancano quindi due blocchi di gare, quelle del 10 e 11 marzo e quelle del 17 e 18 marzo.



Gianfranco Fornasier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 3:35 pm    Oggetto: Re: Gare NON incluse nel ranking Rispondi citando

legoro ha scritto:
Egregi Signori,
mi chiedevo se i problemi legati al passaggio in categorie superiori siano da imputare alla mancata registrazione di punteggi conseguiti in gare NON incluse nel ranking.
Io mi trovo proprio in una situazione del genere.
Arcieri come il sottoscritto (una povera 4° categoria con un bottino di punti sufficienti a passare in 3°, ma conseguiti in gare non incluse nel ranking) non mirano certamente alla vittoria, ma al di là del gusto per lo sport e per la competizione, potrebbero evitare di spendere soldi per l'iscrizione a gare "secondarie".
Perché negli inviti di gara non viene specificata chiaramente la non inclusione nelle classifiche?
Grazie per l'attenzione.


Tranquillo, è solo questione di tempo, vedrai che ne giro di poco tempo, verrà omologata e quindi registrata, e di conseguenza verranno automaticamente aggiornate le categorie
Very Happy
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
legoro
C3PO


Registrato: 20/03/07 12:19
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, manterrò tutti aggiornati sulla situazione, sperando di potermi fregiare presto della soddisfazione di essere in 3° categoria (so che per molti è poca cosa, ma per me è già un piccolo punto di partenza Embarassed )
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

legoro ha scritto:
Bene, manterrò tutti aggiornati sulla situazione, sperando di potermi fregiare presto della soddisfazione di essere in 3° categoria (so che per molti è poca cosa, ma per me è già un piccolo punto di partenza Embarassed )


Non devi assolutamente aspettare niente altro, una volta conseguito il punteggio, ti puoi già fregiare della tanto sudata categ. conquistata. Very Happy

Poi ci sarà l'ufficialità dell'omologazione della gara........
A proposito, risulta a qualcuno che una gara non sia stata omologata?


Ps: Ecco l'estratto del RS.

I risultati utili al conseguimento delle Categorie di cui sopra dovranno essere realizzati nel periodo di dodici mesi dal 1° marzo di ciascun anno al 28 febbraio dell'anno successivo, fermo restando che la Categoria di merito si acquisisce al momento del conseguimento del secondo punteggio utile.


quindi :complimenti per la terza categoria Very Happy
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
legoro
C3PO


Registrato: 20/03/07 12:19
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mulliri,
ricevere i complimenti da chi (l'ho scoperto solo ieri) ha da poco stabilito un nuovo record del mondo è un grande onore Embarassed.
Auguri per il tuo primato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

legoro ha scritto:
Grazie Mulliri,
ricevere i complimenti da chi (l'ho scoperto solo ieri) ha da poco stabilito un nuovo record del mondo è un grande onore Embarassed.
Auguri per il tuo primato.


Grazie, ma anche io ero orgoglioso quando diventai per la prima volta di terza categoria Laughing Laughing
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Delta
Jabba the Hutt


Registrato: 13/05/08 13:27
Messaggi: 267
Residenza: Arcieri Grande Milano 04/017

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come sapere prima se le gare sono incluse nel Ranking ?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saranno inserite nella ranking list tutte le gare di calendario, escluse le sperimentali.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it