Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Europei Field 1997 - Ardesio (BG)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 5:29 pm    Oggetto: Europei Field 1997 - Ardesio (BG) Rispondi citando

Recuperato e rimesso ion line il sito originale degli Europei di Campagna 1997 di Ardesio, "scomparso" da qualche anno, ora accessibile a:

http://www.arcierimonica.org/efc97/

Per la cronaca, questo e' stato in assoluto il primo sito esistente al mondo per un evento Arcieristico internazionale.
L'ho creato e gestito con una delle prime edizioni di Front Page e l'ho aggiornato "live" la sera di ogni giorno di gara tramite modem 14.4k (ma non andava a piu' di 9k) dall'albergo.
11 anni dopo, molti siti di eventi non sono ancora in grado di metter on line nulla di aggiornato fino a giorni dopo l'evento...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tiger
Leia


Registrato: 28/02/07 19:57
Messaggi: 222
Residenza: Umbertide (PG)

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

...roba d'altri tempi Embarassed Embarassed .. nel bene e nel male, purtroppo ..... Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
arcgiotto
Padawan


Registrato: 26/04/07 17:27
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

IO c'ero !!!!!

Tra i volontari, anche se sotto il nome Botti Giorgio.

Anche la allora sconosciuta Peracino è sotto pseudonimo.

Quanta acqua !!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

arcgiotto ha scritto:
IO c'ero !!!!!

Tra i volontari, anche se sotto il nome Botti Giorgio.

Anche la allora sconosciuta Peracino è sotto pseudonimo.

Quanta acqua !!!!!


Sai, mi sono accorto che alcuni nomi erano errati, ma ho solo ripubblicato il sito così com'era...
Ora correggo...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nomi e alcuni link corretti...

Certo che pioveva... mi ricordo che alla fine del primo giorno fare la classifica fu un incubo, con tutti gli scores quasi spappolati che attaccavamo sul muro aspettando che fossero abbastanza asciutti da cadere da soli e abbastanza consistenti da essere maneggiati senza distruggersi..
E il secondo giorno con i tentativi fino a mezzogiorno di ripristinare il percorso allagato...
Non so se quest'anno nel Galles era lo stesso, ma nel 1997 ad Ardesio ne siamo comunque usciti... e alla premiazione, al solito, finalmente il sole !

Quasi tutti i volontari di Ardesio 97 sono ancora attivi in Fitarco a diverso livello ... pochi hanno smesso, qualcuno ha smesso per anni e poi e' ritornato (Mauro Ardenti ad esempio era all'accreditamento al GPX di Varese 2007... giusto 10 anni dopo...) ma un ricordo specifico deve andare all'amico Riccardo Faccio, che invece ci ha lasciato per sempre qualche anno fa...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
arcgiotto
Padawan


Registrato: 26/04/07 17:27
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei fare paragoni tra l'acqua del Galles e quella di Ardesio, ricordo solo che in entrambi i casi l'ho presa tutta.

Sul campo per primo, via dal campo per ultimo, ma allora come oggi vicino agli arcieri divorato da una curiosità che non è certo l'acqua a frenare.

Di Ardesio ricordo i flettenti volutamente al contrario di un Olandese, un compound con il clicker di una svedese. le stime fatte a ad occhio muovendo la testa a destra e a sinistra e.... un cappellino azzurro e bianco in testa ad un ragazzino poco più che 15enne (gareggiante tra i senior) che fu fortissimo ad arco nudo sbaragliando con i suoi punteggi in qualifica qualsiasi altro avversario.

Quel ragazzino, oggi avvocato, è ancora tra i 3 più forti arco nudo al modo e di certo passera alla storia tra questi.
Oggi ci si saluta cordialmente. Sono sicuro che lui non ricorda quel fesso bagnato fradicio che cercava di capire .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it