Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arcierimonica Site Admin
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 1:14 pm Oggetto: 5 Consiglieri su collegio Nazionale |
|
|
Vittorio Frangilli ha confermato su Facebook di essersi candidato al Consiglio Federale su Collegio Nazionale _________________ C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica A.S.D.
Since 1973 promoting Archery in Italy |
|
Top |
|
|
arcierimonica Site Admin
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Comparse oggi le Candidature sul sito Fitarco.
In ordine alfabetico:
- Bendinelli Fiorella (ex delegata provinciale di Brescia)
- Biasetti Pietro (ex consigliere eletto nel 2005 e poi dimisisonario)
- Boeri Franco (presidente uscente comitato regione Emilia Romagna)
- Frangilli Vittorio (presidente C.A.M. Compagnia Arcieri Monica)
- Poddighe Paolo (Vice presidente uscente)
- Spangher Giuliano (Presidente uscente comitato regione Friuli)
- Spigarelli Sante (Vice presidente uscente)
- Vanzo Oliviero (presidente Kappa Kosmos Rovereto) _________________ C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica A.S.D.
Since 1973 promoting Archery in Italy |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
Voglio ringraziare puibblicamente tutti le società amiche che mi hanno votato in assemble, consentendomi comunque di superare i 3000 voti complessivi.
Il mio rammarico non e' per la mancata elezione: avevo dichiarato piu' volte che preferivo una non elezione onorevole all'entrare in consiglio in ultima posizione . Il mio rammarico principale e' proprio di non poter rappresentare le società che mi hanno votato, piccole e grandi, di tutta Italia.
Ma mi rammarico anche nel dover constatare che la mia Regione, la Lombardia, ha portato in assemblea solo il 60% dei voti, contro un presenza complessiva dell'81%.
In pratica, mancavano i voti lombardi e pochissimi altri, cosa che impone una riflessione urgente a livello locale.
Ancora grazie a tutti, ed un doveroso augurio di buon lavoro al consiglio eletto. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Il mio rammarico principale e' proprio di non poter rappresentare le società che mi hanno votato, piccole e grandi, di tutta Italia.
|
Non le potrai rappresentare in consiglio, ma sicuramente non mancherai di continuare a lanciare continui stimoli costruttivi a tutto il movimento arcieristico.
Io sono considerato un rompico...oni, perché dico pubblicamente, ed in faccia, quello che penso. Bisogna aver paura di quelli che sorridono a tutti, e ti danno sempre ragione.
Però spesso mi sento dire "Avevi ragione...."
Magra consolazione.
Forse succede anche a te.... _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|