Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il Tiro con l'Arco allo Show dei Record su Canale 5

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Rassegna Stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 1:16 pm    Oggetto: Il Tiro con l'Arco allo Show dei Record su Canale 5 Rispondi citando

Oscar De Pellegrin, Marco Vitale e Alberto "Rolly" Simonelli hanno partecipato ad una puntata dello Show dei record negli studi di Canale 5.
Molto probabilmente ( quasi certamente) la puntata che vedrà come protagonista il Tiro con l' Arco andrà in onda Giovedì 7 Maggio ore 21,00. http://www.loshowdeirecord.it/programma.php
Top
Profilo Invia messaggio privato
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della notizia. Smile
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringraziamo canale 5 per aver spostato il palinsesto!!!!!! Non è questa la puntata dove ci sono i Nostri... mi dicono che sarà la prossima !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
nne
Leia


Registrato: 22/09/08 13:22
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Per aver risposto a un topic sulla trasmissione in oggetto sull'altro forum sono stato BANNATO fino al 15 maggio Very Happy Shocked Very Happy Shocked

spero di non offendere nessuno riportandolo qui !!

..settimana prossima la trasmissione dei record NON mi frega più !!
-----------------------------------------------------------------------------

Mi sono fatto fatto violenza, turandomi il naso per resistere a guardare
una rete M...ASET in attesa di vedere cosa proponevano Rolly & CO.

Ho visto una sfilata di saltimbanchi, donne cannone, nani, pazzi, maniaci, fenomeni, "performer"... e chi più ne ha più ne metta... e non riesco proprio a capire fino a che punto si possa accettare di essere accatastati in quasto ciarpame in nome della visibilità talevisiva...!!!?

ma ne vale veramente la pena ??!!
di Oscar De Pellegrin e Marco Vitale preferisco avere il bel ricordo delle Paraolimpiadi e scusatemi tanto ma la prossima puntata del Guiness dei Primati credo proprio che me la perderò !!!!

Tanto per fare chiarezza:

Mi dispiace di aver urtato la suscettibilità di qualcuno che ha intravisto qualche cosa di politico nella mia critica alla TV SPAZZATURA si sbagliano proprio !! di politico non c'è proprio nulla.

Fra Santoro, Vespa, Barbara D'Urso o Maria De Filippi non faccio proprio alcuna differenza differenza: se dovessi scegliere chi buttare dalla torre non ho alcun dubbio: butterei giù la torre !

Anche su quello che ci propina la Rai ci sarebbe certo molto da discutere ma NON si pensi: "tre canali gratis che almeno sono gratis per tutti" .... NON sono affatto gratis !! anzi: visto il livello al quale siamo scesi e che cosa sono riusciti ad inculcare nella menti senza "difese immunitarie" STIAMO PAGANDO TUTTI un prezzo MOLTO, MOLTO CARO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono molto rari i programmi che si possono guardare.
Della televisione ormai restano solo alcuni film che non sono più in programmazione.
Per quanto riguarda le reti a pagamento, ci sono un mucchio di canali che trasmettono documentari niente male.

Non dobbiamo dimenticare che la TV propone ciò che fa audience, e quindi, ciò che piace alla maggioranza della gente, per cui, zitti e avanti con "nani e ballerine" (come diceva Fo) e i vari reality.

Per quanto riguarda la visibilità del nostro sport nella TV, io non starei troppo a sottilizzare, ricordando il detto "basta che se ne parli". Rolling Eyes
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tiger
Leia


Registrato: 28/02/07 19:57
Messaggi: 222
Residenza: Umbertide (PG)

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

nne ha scritto:
..... visto il livello al quale siamo scesi e che cosa sono riusciti ad inculcare nella menti senza "difese immunitarie" STIAMO PAGANDO TUTTI un prezzo MOLTO, MOLTO CARO !!!


beh, per quel che ne penso io della TV in generale,
direi che hai perfettamente ragione
e che nella tua citazione c'è una "c" di troppo Shocked Shocked ...
.. ecco sono pronto a farmi bannare anch'io ..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo cosa ci sia da bannare ...
Io non sopporto piu' la TV generalista da anni, e al momento non sopporto piu' neppure tutti i canali Sky pieni di pubblicità ...
Non sopporto neppure che il nostro sport sia trasformato in fenomeno da fiera, non faccio piu' dimostrazioni arcieristiche alle fiere da secoli, e non credo che si faccia bene al nostro sport mettere gli arcieri a tirare inpiazza, in notturna e nei circhi, quelli veri e quelli televisivi.

Ma io sono obsoleto.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Rassegna Stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it