Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

World Cup and Euro GPX - Varese - 30/04 - 5/05/2007
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Gare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi che non si può parlare degli uomini in blu senza parlare di Giancarlo Ferrari che tutti conoscono, ma che non si finisce mai di scoprire.
Ricordando, tra le altre cose e per i più giovani, che Giancarlo ha partecipato da titolare a cinque Olimpiadi, vincendo due Medaglie di Bronzo individuali, si resta sempre stupiti della sua estrema disponibilità a qualunque lavoro sul campo, e si resta sempre ammirati nello scoprire la sua preparazione tecnica e la sua abilità nel risolvere qualunque problema si presenti sul campo.
Manca una qualunque cosa? Bene, non stupitevi se Giancarlo con uno stuzzicadenti ed un pezzo di corda riesce a realizzarvi in un batter d'occhio quello che vi manca.
Forse non tutti sanno che l'attrezzatura del campo di gara, dai cavalletti, ai numeri, dai chiodi ai segnaposto era tutto Made by Ferrari, ed era tutto semplice e perfetto per l'uso. Niente di più, niente di meno. Non si trova, sul mercato, qualcosa di più efficiente.
Dei regolamenti internazionali relativi alla preparazione di un campo conosce tutto, ed anticipa sempre le richieste.
La sua capacità organizzativa riesce a realizzare con pochi uomini quello che altri farebbero con il doppio delle forze lavoro ed in più tempo.
Non c'erano 1000 uomini sul Campo di Varese, ma sono stati spostati, allineati e fissati i paglioni per la terza distanza e cambiate le visuali in 17 minuti, ed erano più di 50 paglioni.
Qualcuno dice che Giancarlo abbia un brutto carattere, ma conoscendolo, si scopre che, semplicemente, non ha tempo per le cose superflue, ed i discorsi, i convenevoli, le discussioni, per lui sono inutili: c'è da fare!!!...
Io ho sempre ritenuto che nella FITARCO Giancarlo sia sempre stato abbastanza invisibile, ed è stato raramente ringraziato a dovere.
Sono stato molto contento di sentire, invece a Varese, lo speaker ufficiale che ha ringraziato personalmente Giancarlo Ferrari per l'ottimo lavoro svolto durante la manifestazione.
Io credo che la FITA abbia fatto un brutto errore nel non chiamare Giancarlo nello staff internazionale.
Se, come dice, tra non molto andrà in pensione, la sua mancanza si sentirà, e come! E ci si pentirà di non avergli affiancato qualcuno in questi anni per imparare come si lavora su un campo di gara.

Da parte mia, ringrazio Giancarlo per quello che ho imparato in quei dieci giorni seguendolo da vicino.
Grazie Gianca.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Per non far torto a nessuno, bisogna anche ricordare che Luigi ha ottenuto, non si sa bene come, né da chi, il dono dell'ubiquità per dieci giorni.
Tutti lo chiamavano da tutte le parti e lui c'era sempre, a qualunque ora.
Però potrebbe anche avere un gemello, non lo so, non glielo ho chiesto.
Di sicuro deve avere da qualche parte un supermercato a disposizione, perché qualunque cosa gli chiedessero lui ce l'aveva.
( A parte le mazzette...HI! HI! HI! )
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tiger
Leia


Registrato: 28/02/07 19:57
Messaggi: 222
Residenza: Umbertide (PG)

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ricfranz ha scritto:
Io credo che la FITA abbia fatto un brutto errore nel non chiamare Giancarlo nello staff internazionale.
Se, come dice, tra non molto andrà in pensione, la sua mancanza si sentirà, e come! E ci si pentirà di non avergli affiancato qualcuno in questi anni per imparare come si lavora su un campo di gara.

Grazie Gianca.


ho conosciuto Ferrari marginalmente per la preparazione della Coppa delle Regioni 2004 (Città di Castello),
veramente inesauribile in azione e dalla competenza pressochè perfetta.

se poco poco ci capisco di staff internazionali (= politica)
è chiaro come una persona che parli poco e faccia tanto
non riesca a farne parte .. ... ... . .. . . .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Gare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it