Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IANSEO diventa obbligatorio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldo
Padawan


Registrato: 17/07/08 10:54
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittarco ha scritto:
La valutazione di una gara dovrebbe essere in primis correlata alle condizioni di tiro. la prima discriminante e' se la gara puo' o non puo' essere disputata, ovvera se rispetta i parmetri minimi tecncii previsti dal regolamento Tecnico di Tiro. se non li rispetta, semplicemente non si puo' disputare.


Argomento interesante!

per il resto che dirti. il mio pensiero l'ho esternato e non ho la presunzione di consideralo inattacabile.
e ovvio che nel formulare un esempio, ognuno di noi, tende a formularlo per quella che è la sua necessità come e fuor di dubbio che l'estremismo dello stesso porta a definire l'argomento "IN" o "OUT" come è altrettanto ovio che, nel caso di assoluta normalità, molti argomenti sono superflui a trattare.

da ultimo vorrei ricordare il disposto degli art. 7.5.2 e 8.5.2 del RTT e, cio che anche tu ricordi, che sarà il legislatore, nella Sua totale autonomia ed in armonia con i regolamenti, a legiferare .

Aldo
_________________
ALDO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it