Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

rest
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica, Materiali e Messa a Punto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiBi
Lando Carlassian


Registrato: 26/12/09 19:58
Messaggi: 75
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

............. arriva lunedì (spero)
sarà un Spiga Exporer 2 (ottimo il supporto della Spigarelli per darmi le delucidazioni richieste ....)
sono stato molto indeciso tra l'Explorer, il GMX e il CXT .... e un pò col Best Moon
poi, a forza di cercarlo visto che nei negozi non c'è, ho avuto in mano un explorer prima serie e mi è piacciuto (anche se più pesante del 2)
non ci ho potuto tirare perchè non tiro mai con i fletenti degli altri specialmente se fermi da 3 anni e per fare 2 frecce con i miei dovevo modificare il centraggio del riser e non mi sembrava il caso

nel frattempo il prezzo da Disport del GMX e del CXT sono schizzati alle stelle per via del dollaro (anche se come sempre anche i riser già in negozio hanno "beneficiato" dell'aumento .... e tanto per non fare torto a nessuno è aumentato un pò anche il resto ..........)

alla fin fine credo che già sostituire l'eclipse che gira e rigira non mi convince più, e risparmiere più di 200 euro, sia la scelta più logica e che mi divertirà di più
sicuramente questo riser che io considero di media fascia ben si inserire tra tutto il resto della mia attrezzatura
credo che l'Exporer sia un buon fresato, un onesto prodotto Italiano (almeno di marca Italiana) con un attacco basso della stabilizzazione ......

con l'Eclipse in allenamento indoor ho fatto una volta 556 e spesso superato il 540 (in gara lasciamo perdere ..."target panic")
ho già dei punti di riferimento e lavorerò su questi obbiettivi


a breve le prime impressioni

chiaro che se i punti non vengono sarà colpa del riser ....... se avessi preso il GMX o il CXT dovrei dare la colpa al mirino o alla stabilizazione e dovrei ancora spendere soldi per cambiare ......................... "si fà per dire" !!! ma è bellissimo anche provare e sperimentare sempre e comunque

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica, Materiali e Messa a Punto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it