Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

W&W 2010
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuliano
Dart Wader


Registrato: 01/03/07 11:40
Messaggi: 24
Residenza: Campagnola Emilia (RE)

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vittorio,
dalle informazioni disponibili sul sito sembra che il CXT sia disponibile solamente in 27", puoi confermare?
Grazie e ciao
Giuliano
_________________
Ciao
Giuliano

Lasciate il mondo migliore di come l' avete trovato (Baden Powell)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

A pag. 5 del catalogo pdf dice solo 25, e lo stesso a pag.12.
Di lunghezza 27 vedo solo l'Inno.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito della W&W non riesco a navigare: forse mi manca qualcosa, a non riesco, per esempio a cliccare su zoom o su 360° ecc. (ho Flash Player 10)

Provato anche con altro PC e Seven.

Voi ci riuscite?
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giuliano
Dart Wader


Registrato: 01/03/07 11:40
Messaggi: 24
Residenza: Campagnola Emilia (RE)

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che la navigazione del sito W&W risulta essere difficoltosa, molto supposti link non risultano essere attivi, sono comunque riuscito a visualizzare la pagina dell' INNO CXT e viene riportata la sola lunghezza 27".
E vero il dire non mi sembra sia la prima volta che cose del genere accadono sul sito di W&W.
Ciao
Giuliano
_________________
Ciao
Giuliano

Lasciate il mondo migliore di come l' avete trovato (Baden Powell)
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Il prototipo che ha ricevuto Michele e' un 25". Non credo che W&W intenda fare 23 e 27 troppo in fretta... prima sta a vedere che succede.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, dal sito W&W si deduce che:

- Riser Inno Carbon e flettenti Inno Power sono usciti dal catalogo
- I flettenti N-Apecs sono usciti dal catalogo dopo un solo anno di vita e rimangono nella famiglia solo gli Apecs Prime.
- I flettenti Winex sopravvivono imperterriti insieme ai Winact Carbon
- Non ci sono piu' riser da 27" ......
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma si decideranno mai a fare qualche prodotto che non faccia sentire gli acquirenti dei coglioni dopo solo un'anno dall acquisto dell'ultimo prodotto rivoluzionario con taumaturgiche soluzioni?????????
Ma ci rendiamo conto che da anni questi signori stanno procedendo per tentativi al fine di consolidare mercati fattio da parecchi zeri e intanto chi paga è il popolo bue?
Ma allora, popolo bue, ci svegliamo o no?
L'impressione è di una realtà senza idee chiare e ogni modello che sforna senza test ( o comunque ridotti al minimo) CERTO popolo bue grida la miracolo.... salvo ravvedersi dopo 12 mesi al massimo,ma nel contempo dopo averci lasciato uno stipendio.
Domanda: Arciere con il portafogli in mano, non sei stanco di farti prendere per il culo da questi quà e dalle loro sirene?

Accetto risposte in merito, anche le più feroci.
_________________
PS: Like a thief in the night.
Top
Profilo Invia messaggio privato
CarbonPlus
Leia


Registrato: 01/03/07 12:41
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come dice il mio "nome" CarbonPlus di novità vere ce ne sono poche,
mentre le Sirene ci sono sempre state sin dai tempi di Ulisse.
Stà a noi saper discernere ed aquistare in modo responsabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eddibart
Leia


Registrato: 09/04/09 15:11
Messaggi: 170
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come sio può leggere in altri messaggi sono uno di quelli che vengono definiti " bip " avendo acquistato un riser Apecs TF.
Per quanto possa valere il mio parere posso dire che:
- La struttura introdotta con l'Apecs se si cerca un riser rigido è quanto di meglio esiste sul mercato in rapporto al peso. Sfido chi ne capisce di strutture a dire il contrario. Eventualmente test di carico alla mano si può discutere.
- il sistema TFS con pistone libero in direzione di tiro è l'unico sistema esistente che consente di differenziare il bilanciamento dinamico trasversale da quello longitudinale consentendo di incrementare motevolmente la massa inerziale intorno all'asse verticale che si oppone differenze di rilascio anche se impercettibili.

Sintomatico il caso del TFS prima serie tanto criticato da chi non ha colto l'innovazione e che forse ha fatto desistere la casa nella versione successiva. Io ho tenuto la prima maccanica sul nuovo riser.

L'usura della boccola esterna che si verifica dopo un certo tempo può essere risolta, in tanti modi sto realizzando alcune prove in varie direzioni di cui vi terrò al corrente, la più semplice è quella di far costruire ad una qualsiasi officina maccanica diciamo 50 boccole nuove( teflon, nylon, ..) al prezzo di 30 euro (per non dire gratis data la mia professione) e sostituirle a piacimento come si fa com le alette.
Anzi chiederò al mio fornitore quanto mi costa (se mi costa) averne 50 originali. Saremo a posto per 10 anni noi "bip"

Quello che nuoce non sono le affermazioni di chi porta l'acqua la proprio mulino ma le conseguenze in termini di fiducia nei rapporti con i propri proseliti quando questi non trovano argomentazioni tecniche valide in quanto e a tecnici che ci si rivolge quando si acquista un arco.
_________________
"... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il TF apecs e' stato una bella invenzione, con il solo problema che non funzionava correttamente dopo un po' di uso, e che la posizione del TF portava il baricentro del tutto più in alto del dovuto con difficoltà notevoli di stabilizzazione.
Un buona idea sviluppata troppo in fretta, come troppo in fretta era stato abbandonato l'Expert, a mio parere il miglior irser fatto da W& W da sempre.
I prodotti innovativi sono quello che sono ... Innovativi. qualcuno si dimostra una intuizione geniale, altri una ciofeca, altri ancora sono geniali, ma non vegono capiti. Ora la pala, ad esempio, e' in casa Hoyt con il Formiula, mentre W&W sembra tornata a soluzioni più tradizionali...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Cià che portiamo un po di acqua al nostro mulino va....

Vittorio , daccordo con te sul fatto che l'Expert, sia stato il miglior riser fatto da W& W. Peccato che evidentemente l'abbandono delle soluzioni migliori ( w&w) a volte siano dettate dalla smania di cambiare e di creare un lifetime dei prodotti sempre più breve. Ne vale davvero la pena o si rischia di fare non proprio idilliache figure, visto anche l'ultimo catalogo?
A parte il mio ruolo commerciale, io un w&w non lo vorrei nemmeno se regalato, contariamante ad un Hoyt GMX o meglio un Best Zenith.

Naturalmente è una mia opinione.
_________________
PS: Like a thief in the night.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eddibart
Leia


Registrato: 09/04/09 15:11
Messaggi: 170
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

vittarco ha scritto:
... la posizione del TF portava il baricentro del tutto più in alto del dovuto con difficoltà notevoli di stabilizzazione ...


Anche qui sono d'accordo!!
Per questo problema pensavo di ammorbidire i cuscinetti (al limite anche cambiando materiale) per far lavorare meno possibile la massa in direzione di tiro e consrvare lo smorzamento.

Può essere una soluzione da provare?

scusate il fuori topic
_________________
"... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it