Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Redline e Navigator cancellate

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:11 pm    Oggetto: Redline e Navigator cancellate Rispondi citando

Nel catalogo Easton 2010 non ci sono piu' le Navigator e le Redline, rimpiazzate apparentemente dalle ACG e dalle Carbon ONE

http://www.eastonarchery.com/pdf/10_target_catalog.pdf


Per le Redline continua ad esistere l'alternativa Beman ICS Energy, che sono esattamente identiche (con tolleranze solo lievemente maggiori), mentre la scomparsa delle Navigator è decisamente piu' grave per il parco utilizzatori, perchè le nuove ACG a dati pubblicati sembrano piu' pesanti.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiBi
Lando Carlassian


Registrato: 26/12/09 19:58
Messaggi: 75
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha notizie di queste nuove aste
qualcuno le ha già provate ?
a parte che forse la mia impressione/esperienza non fa molto testo visto che "rientravo" nella media dei tiratori con l'olimpico
ma anni or sono ho avuto delle Navigator che, rispetto alle acc non sono mai riuscito a mettere a punto in modo ottimale e credo che anche qualche altro arciere abbia avuto lo stesso problema
ho tirato un anno con le MKinney (il primo anno che sono uscite in Italia) e i risultati li ho avuti ma il consumo è stato decisamente troppo rapido ............... in pratica il carbonio in punta si è ridotto con una rapidità incredibile anche senza avere paglioni particolarmente duri
adesso le ACG assomigliano alle Navigator ma sono più pesanti ..... le Carbon One sono tute in carbonio e credo con spessore ancora inferiore alle MKinney
adesso stò valutando delle ACE al posto delle ACC ma mi incuriosiscono le novità e visto che devo fare l'acquisto ....................

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it