Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E' nato il nuovo Riser FiberBowArchery by KFA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 8:52 pm    Oggetto: E' nato il nuovo Riser FiberBowArchery by KFA Rispondi citando

Cari Amici scusatemi , ma voglio condividere con voi un' emozione che mi ha commosso.

Mi spiace non aver potuto dare ieri a Castenaso la notizia , ma l'ho fatto per una forma di scaramanzia e di tutela ( ormai mi sono messo la corazza contro gli stron*i ) .

Dopo un periodo di gestazione abbastanza breve finalmente oggi ho visto i disegni del nuovo riser FiberBowArchery by KFA e devo dire che ho riprovato brividi che taluni nei mesi passati hanno provato a schiacciare con scarsi risultati.

Che dire?
BELLO, finalmente con tutte le sue regolazioni ben montate, le finiture decisamente notevoli, bussole e boccole non certo in alluminio e la possibilità di colorazioni degne di un prodotto FiberBowArchery by KFA.
Per il momento non vi svelerò altro, ma entro breve termine avremo i prototipi fisici ed i nostri tester avranno da lavorarci parecchio... Amici, i tempi sono più che maturi.

Oltre a questo ho visto fisicamente anche i nuovi limbs per il CO che stiamo mettendo in gestazione, questo unito al Riser che è nelle mani del nostro Ingegnere ( atleta Compaund) è un altro passo avanti ma qua avremo bisogno di qualche periodo ancora.

Ultima chicca? Per chi è stato felice di utilizzare la nostra S3, le migliorie date dall'esperienza sono dietro all'angolo e chi deve sta lavorando.

In estrema sintesi? Oggi 7 Giugno per FiberBowArchery by KFA è una giornata da segnare sul calendario. SONO FELICE.

Amici, fate il tifo per NOI che Noi stiamo lavorando per NOI arcieri.
_________________
PS: Like a thief in the night.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

La S3 l'ho appena comprata.... potevo aspettare per avere la nuova... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
enzo73
Leia


Registrato: 29/01/09 00:00
Messaggi: 241
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande... non vedo l'ora di provarlo..
_________________
ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come moderatore e gestore del Forum, devo intervenire per far notare che esiste almeno un'altra azienda che rivendica il marchio Fiberbow e quest'ultima è attualmente distribuita da Bignami.
Non volendo essere assolutamente coinvolto in problemi legali in relazione alla proprietà del marchio ed a conflitti tra prodotti a marchio apparentemente simile, ricordo a chi scrive che quanto pubblicato è sotto la responsabilità esclusiva dell'estensore del singolo post e che non verranno in alcun modo tollerati commenti o disquisizioni che abbiano contenuto se non tecnico o informativo.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Regius
Leia


Registrato: 29/09/08 20:27
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittarco ha scritto:
Come moderatore e gestore del Forum, devo intervenire per far notare che esiste almeno un'altra azienda che rivendica il marchio Fiberbow e quest'ultima è attualmente distribuita da Bignami.
Non volendo essere assolutamente coinvolto in problemi legali in relazione alla proprietà del marchio ed a conflitti tra prodotti a marchio apparentemente simile, ricordo a chi scrive che quanto pubblicato è sotto la responsabilità esclusiva dell'estensore del singolo post e che non verranno in alcun modo tollerati commenti o disquisizioni che abbiano contenuto se non tecnico o informativo.


Difatti se leggiamo attentamente c'è scritto FiberBowArchery... non fiberbow.
_________________
PS: Like a thief in the night.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it