Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Elastici sul mirino vietati.
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tiger
Leia


Registrato: 28/02/07 19:57
Messaggi: 222
Residenza: Umbertide (PG)

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

quando leggo di "solidali", inamovibili", "AN" , "pesi" ... mi viene ancora la pella d'oca .....

per "omologare" dei banali pezzi di ferro da avvitare al riser AN nel 2006 buttai una notevole quantitą di sudore, con la Commissione dell'epoca si raggiunsero dei chiarimenti tali da soddisfare tutti i regolamenti in atto, senza stravolgere alcunchč, come tra l'altro era nei miei intendimenti: poter applicare delle "innovazioni" senza andare contro al Regolamento,

oggi dopo pił di 4 anni, si (ri)vedono sulle linee di tiro AN coi pesi da gommista fissati col biadesivo, quando tassativamente 4 anni fa era stato ribadito per iscritto che qualunque peso AN deve essere a contatto diretto col riser senza l'interposizione nemmeno di una rondella metallica .......figuriamoci attaccare pesi col biadesivo, o avvitare pesi che avessero innesti in teflon .....

bah ....se tanto mi dą tanto ..... ma a che servono i controlli materiali prima delle gare e soprattutto prima dei CI ? a farmi scrivere il nome sulle aste ? (confesso ci casco quasi sempre ... Sad )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it