Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

World Cup 2011 - Finale - Istambul 24/25 Settembre
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare all'Estero - Competitions Outside Italy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 5:52 pm    Oggetto: World Cup 2011 - Finale - Istambul 24/25 Settembre Rispondi citando

Il programma:

http://www.archery.org/UserFiles/Document/World%20Cup/2011_Events/05_Istanbul/11_Istanbul_Schedule.pdf

I partecipanti:

Recurve Men (seeded 1-8 ): Brady ELLISON (USA), Joe FANCHIN (USA) , Dmytro HRACHOV (UKR), Gael PREVOST (FRA), OH Jin-Hyek (KOR), Pedro ALCALA (MEX), DAI Xiaoxiang (CHN), Wild Card: Yagiz YILMAZ (TUR)

Recurve Women (seeded 1-8 ): HAN Gyeonghee (KOR), JUNG Dasomi (KOR), Deepika KUMARI (IND), Inna STEPANOVA (RUS), CHENG Ming (CHN), Alejandra VALENCIA (MEX), Berengere SCHUH (FRA), Wild Card: Natalia NASARIDZE (TUR)

Compound Men (seeded 1-8 ): Rodger WILLET JR (USA), Reo WILDE (USA), Dietmar TRILLUS (CAN), Jorge JIMENEZ (ESA), Martin DAMSBO (DEN), Sergio PAGNI (ITA), Paul TITSCHER (GER), Wild Card: Ali DAVARCI (TUR)

Compound Women (seeded 1-8 ): Erika ANSCHUTZ (USA), Laura LONGO (ITA), Parsamehr MAHTAB (IRI), Marcella TONIOLI (ITA), Albina LOGINOVA (RUS), Christie COLIN (USA), Seyedeh-Vida HALIMIANAVVAL (IRI), Wild Card: Gizem KOCAMAN (TUR).
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iniziano domattina i compound (quindi tutti da seguire per noi). Domenica i ricurvi
Ne approfitto per segnalare la diretta video in streaming della Fita all'indirizzo www.liveworldarchery.tv.
Il servizio è a pagamento (poca roba, un paio di euro).
Son davvero curioso di vedere come cambieranno i numeri passando dalla diretta gratuita delle eliminatorie di Torino (70.000 spettatori) a quella a pagamento delle finali di Istanbul. Io scommetto sul flop Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so... personalmente domani credo proprio che mi collegherò, ma non credo che saranno molti al mondo a farlo...

Si può dire quello che si vuole, ma la coppa del mondo non avrà mai la valenza di un mondiale targa.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo sul risultato probabile - pochi spettatori - ma non sulla causa.
Secondo me influirà molto molto di più il fatto che si debba pagare (anche se davvero pochissimo)
- perché pagare su internet mette ancora molti a disagio
- perché gli arcieri sono pervicacemente convinti - mai capito sulla base di cosa - che tutto debba esse gratis (partecipazione a gare e campionati, biglietti delle finali ecc) Very Happy
- perché, salvo i Mondiali di Torino, non ho mai visto tanta gente sbattersi per seguire una gara (mi tremano le ginocchia a pensare a quanto pochi han fatto la fatica di andare a Rovereto che era pur sempre un europeo targa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena smesso di tentare di pagar on line l'accesso sul sito
http://www.liveworldarchery.tv/

Arrivo a fondo pagina, clicco per proseguire con il secure payment e non succede nulla... Riproverò domattina, magari con un altro browser.

In Italia non c'è la cultura e la formazione per andare a "vedere" una gara di tiro con l'arco, pagando o non pagando non ha importanza.

Mi spiace contraddirti, ma anche alle finali a Torino gli spettatori erano un numero ridicolo rispetto al potenziale. Se dico 20 tesserati lombardi in tribuna il giorno delle finali uso un numero forse esagerato. Non parliamo poi di regioni più lontane.
La gente non va più neppure allo stadi per il calcio, immaginati a gare di tiro con l'arco.... Lo sport è ormai solo TV o pratica diretta. E se pratichi, di guardare altri tirare sembra proprio che non possa interssare.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh bè.. bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Su quattro sessioni da 2500 posti, tolti i 500 per gli atleti, ho avanzato rispettivamente 16 biglietti sabato am, 23 sabato pm, 0 domenica. Non è il Maracanà, ovvio, ma male non è andata Smile. Mi vien fuori che i Lombardi son taccagni? Very Happy Very Happy Very Happy
Poi è pur vero che c'erano molti "non arcieri", gente comune ecc, ma a Winbledon non va solo chi gioca a tennis
Capitolo Istanbul: mamma mia che sistema idiota!! Dunque son riuscito ma bisogna:
1) registrarsi. Completata la procedura.. NON SUCCEDE NULLA, quindi sembra che non funzioni
2) si clicca sul pulsante a destra e si va al link http://www.liveworldarchery.tv/buynow dove si riesce finalmente a pagare con paypal
Top
Profilo Invia messaggio privato
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Marcella batte di un punto la Loginova e va in semifinale.
Punto di riga fatale per Laura allo spareggio. Due frecce nello stesso punto. Quella dell'Iraniana sfiora la lina della x, quella di Laura no.. peccato
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Poi sono riuscito a fare il pagamento ... cambiando browser. Usando IE8 il sitema ha funzionato normalmnte e mi ha portato sulla pagina del pagamnto con carta di credito.

La location dal vivo non mi sembra granchè, e il pubblico a occhio direi che ... non c'e', considerando la fatica che fanno ad inquadrare le tribune.. Dove Mariangela Casartell e Walter Sinapi sono in prima fila con la bandiera italiana.

Ridicola la turca compound che fa addirittura 3 otto alla fine contro la Anshultz..

Reo Wilde ha giusoto ora fatto un sette alla prima freccia perchè gli è comparso un traghetto in movimento dietro il bersaglio mentre era in mira.

Le folate di vento nel tiro alternato stanno decidendo la gara. Ora il sette lo ha fatto il tedesco.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Il vento torna frontale, e Reo Wilde "termina" il tedesco con 60 sulle ultime sei frecce.

Ora Pagni contro Trillus.

Il coach di Pagni è Pia Lionetti, di Trillus Camilla Soemond, di Reo Wlde il babbo Dee ... family business... Laughing
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda


L'ultima modifica di vittarco il Sab Set 24, 2011 10:21 am, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

C'è anche Lorenzo "M'Arco" in tribuna!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto:

Pagni 145/144 va in semifinale

Tonioli 138/137 va in semifinale

Longo 139/139 10/10* ha perso allo spareggio
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo il 30 a 30 finale tra Sergio e Trillus
Comunque un punto di differenza non rende il giusto, Sergio ha avuto una rosata molto più stretta del canadese e ha solo perso punti (a parte l'erroraccio nell'8 basso) con quelle frecce a dx all'inizio mentre il suo avversario vagava un po' ovunque nel giallo
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Più dura del previsto tra Willet, 49 anni, e Davarci, 17 anni... 143/142 e le semifinali saranno:

Pagni/Wilde
Willet/Jimenez

Tonioli/Anshutz
Halimanwa/Colin
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Mix team CO 147/143 ORO per gli USA come prevedibile.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque qualità straordinaria dello streaming video. Mi chiedevo come facessero a reggerlo su un campo che 99% delle volte non ha connessioni decenti. Mistero spiegato. Un van trasmette con parabola su satellite. A Londra beccano il segnale e lo mandano in streaming da serverone connesso fibra. Alla faccia dei costi da paura, ma il risultato è eccezionale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare all'Estero - Competitions Outside Italy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it