Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A caccia di "mi piace"

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eddibart
Leia


Registrato: 09/04/09 15:11
Messaggi: 170
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 6:16 pm    Oggetto: A caccia di "mi piace" Rispondi citando

Ciao a tutti gli amici del forum è tanto che non mi faccio vivo, coincidenza è tanto che non posso tirare per un incidente alla spalla (sospetta SLAP lesion in attesa di risonanza)
Scrivo off topic in quanto non centra niente con l'arco se non per il fatto che anche mio figlio Vincenzo è un arciere

Vincenzo partecipa ad un concorso (pubblicitario) riservato agli acquirenti del samsung Galaxy note.
Chi di voi volesse dare il proprio voto può farlo clikando mi pace al link:

http://www.samsungexclusive.it/galaxynote/vicrecensione-galaxy-note-gt-n7000

unico vincolo avere un account Facebook non si deve necessariamente vedere il video che comunque è simpatico specie quando dubita che la mie costruzioni stiano a galla!

Grazie e Buon 2012 a tutti.
_________________
"... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it