Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ianseo - aggiunta iscritti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Attila
Lando Carlassian


Registrato: 22/05/10 11:52
Messaggi: 60
Residenza: Milano Hinterland

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2012 11:10 am    Oggetto: Ianseo - aggiunta iscritti Rispondi citando

Quando si aggiungono degli iscritti tramite la funzione "cerca" indipendentemente dai parametri impostati si ottiene un elenco che comprende anche arcieri non piu' tesserati.
Suggerisco di evitare di mostrarli.
Cordiali saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2012 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cos'è che ti disturba nello specifico?
Te lo chiedo perchè la modifica sarebbe molto impegnativa
Il DB tiene conto dei precedenti tesseramenti soprattutto per non pedere gli archivi storici e nel caso di ri-tesseramento successivo. A parte la questione del vincolo quadriennale, non sarebbe piacevole per chi non si tessera per un anno o due perdere tutto il proprio pregresso (punti, risultati ecc)
Quindi modifica abbastanza corposa che dovrebbe essere giustificata da esigenze significative
Tra l'altro potrebbero esserci parecchi problemi per le gare di gennaio con i ritesseramenti ritardati, che impedirebbe di iscrivere a gara per gennaio chi ha tardato nel ritesseramento.. Un conto è trovarli bloccati nell'inserimento punti con la segnalazione di anomalia, un altro è non poterli proprio inserire..
Non so se francamente ci sarebbero dei benefici tali da giustificare questa modifica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Attila
Lando Carlassian


Registrato: 22/05/10 11:52
Messaggi: 60
Residenza: Milano Hinterland

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto: grazie comunque per aver preso in considerazione la proposta anche se "solitaria" (non ho visto seguiti alla mia proposta).
Dire che la cosa mi disturba e' una parola grossa ma considerata la mia abitudine di impostare la ricerca per codice compagnia quando arrivano le richieste di iscrizione alla gara in modo da trovare anche atleti il cui cognome e' stato trascritto in modo impreciso, il vedere elencati atleti che da anni non sono piu' iscritti alla Fitarco mi ha lasciato perplesso.
Per fare un esempio cito una delle piu' grosse compagnie senza un motivo particolare, se imposto il codice degli Arcieri delle Alpi ed eseguo la ricerca, mi vengono elencati circa 700 nomi.
Da qui la proposta ma se la modifica e' complicata, puoi tranquillamente ignorare la proposta; non succede niente.
Cordiali saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it