Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FITA Internazionale + OR - Olgiate Olona - VA - 1-2/09/2007
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Gare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

anna ha scritto:
Ovviamente non includo nel mio atteggiamento la tua gara, perchè io non faccio FITA in nessun caso, dato che tiro AN.


Da quest'anno gli AN possono partecipare al FITA con distanze 60-50-40-30, per ora in un'unica categoria. Penso che le cose potrebbero cambiare se la partecipazione le farà cambiare.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Anna, ovvio non mi rivolgevo a te, ma altri ben noti.
Il mio commento era oggettivo: se le gare in due giorni o doppie costano in Italia tutte da 25 a 32 e piu' euro, perche' Olgiate che e' a 25 viene considerta cara? Rispetto a che cosa?
1850 Euro di incasso complessivo non pagano non dico la fatica di organizzarla, ma neppure l'ammortamento dei materiali ed i noleggi e trasporti. Che non verrebebro pagati neppure se la gara incassasse 2800 euro...
Ma in che mondo vivete? Non fate mai i conti di quanto in realtà costa quello che c'e' attorno?
I costi delle gare all'aperto li conoscono quelli che le organizzano, e sono altissimi.
Se lo standard che si vuole ottenere e' elevato, i costi aumentano ancora, mentre gli arcieri che partecipano a gare a standard elevato diminuiscono. E' la contraddizione del nostro sport, di cui si e' discusso a lungo.
Prima o poi, il problema complessivo esploderà, oppure ci trasformeremo tutti in tiratori di solo indoor.

P.S. - La coppa del mondo di varese e' costata oltre 200,000 Euro, ma li' lo standard preteso era al massimo livello .... e i partecipanti pagavano "solo" 120 Euro a testa....
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lupo
Padawan


Registrato: 15/05/07 12:56
Messaggi: 42
Residenza: 04/065 Arcieri Tre Torri

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al seguente indirizzo: http://fotoalbum.alice.it/lefotodidaniele/fita-olgiate-olona-2007/ Per chi è interessato, alcune foto scattate durante la gara Cool Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Gare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it