Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Questionario Formazione Quadri.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:50 pm    Oggetto: Questionario Formazione Quadri. Rispondi citando

Si: è vero: sono il solito polemico, ma certe cose mi fanno arricciare i capelli (quali?).

Leggo sul sito, e ricevo per email, il questionario che Formazione Quadri richiede di compilare.

Lodevole l'iniziativa del vertice di voler conoscere chi sta sul territorio e cosa fa....

Resto perplesso però per il sistema adottato: cartaceo invece che telematico, così qualcuno dovrà copiarsi tutti i dati....

La lettera del ritesseramento inizia con

Il Consiglio Federale, nella riunione del 23 giugno u.s., nel rilevare che tutte le Società affiliate hanno già da tempo optato per la procedura telematica,

e quindi si potrebbe pensare: " via con il telematico ed usiamo il cartaceo solo per eccezioni...."

Lo stesso pensiero vale per le domande del questionario, molte delle quali trovano risposta nel data base dalla FITARCO e del Registro delle Società del CONI.

Ma quanto mi costerà la trasposizione dei dati cartacei per il loro esame???

E quando saranno disponibili????


Piccola chicca: il questionario deve essere trasmesso per e-mail oppure per fax. (8 fogli per 500 società = 8 risme = 4000 fogli )

Altra chicca: nella premessa si stima la media degli iscritti in 36 unità: e con una media di 36 unità, quando si chiede il risultato lordo della gestione annuale si parte da 10.000 euri fino a oltre 100000 euri........il mio è spesso negativo..........

Intanto vado a cercare penna e calamaio, faccio la punta, e comincio a compilare il questionario......
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Pure io ho scorso il questionario con entusiasmo prima e totale desolazione poi. Praticamente mpossibile compilarlo dentro word, va putroppo stampato e compilato a mano. Molti dei dati sono già presenti nei DB della Fitarco e del CONI, e la logica, anche per semplicità di riassunto dei dati, sarebbe stata quella di un questionario on line già integrato con i dati esistenti negli archivi, ad evitare incongruenze.

Spero che ci ripensino, perche' se anche tutte le società rispondessero al questionario 8cosa di cui dubito fortemnte9, non vedo chi riuscirebbe a riassumere i dati complessivi ricevuti entro il corrente decennio....


Un commento "cattivo"... Se questo questionario e' l'esempio del tipo di formazione che si vuol dare ai quadri dirigenti societari........
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it