Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TV, immagine dello sport e Italiani Indoor
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bura89
Padawan


Registrato: 05/03/07 19:46
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei solamente aggiungere una mia opinione dal basso della mia esprienza arcieristica (minore di tiger Very Happy ):
non essendo riuscito a qualificarmi per gli italiani mi ero fatto segnare come tecnico per seguire la squadra qualificata della mia società (della quale fa parte anche tiger) quindi di conseguenza ho dovuto pagare i famosi 5€... beh certo vedere gente che non era segnata come tecnico passeggiare senza pass in abito da cerimonia e tacchi a spillo al dilà dell transenne, fra archi, arcieri e tecnici mi ha fatto sentire sinceramente un pò preso per i fondelli... non tanto per 5€ in se stessi o per la scocciatura che ho dovuto dare al mio presidente per segnarmi come accompagnatore o per la mezz'ora attesa all'accreditamento (un pò anche per questo), quanto per l'immagine da "gara della parrocchia" che ha assunto per questo motivo. Dalla gente che si era messa oltre le transenne non c'era nemmeno più posto per far sedere gli arcieri Shocked ...
_________________
"...il vero signore è simile a un arciere: se fa un errore ne ricerca la causa in se stesso..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
DIVINO
Dart Wader


Registrato: 07/01/08 11:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti conosco appena, forse mi fai inc . . .azzare, ma . . . sento già che mi piaci, Tiger!!!!
Amico Mio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pelù
Dart Wader


Registrato: 01/03/07 02:16
Messaggi: 13
Residenza: toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

io credo che ci vorrebbe anche il buon senso delle società a noi è stato detto che gli accompagnatori dovevano essere tutti in tenuta sportive della società e così è stato nel padiglione dell' AN ,io personalmente se un mio tesserato si fosse presentato sabato mattina non in divisa gli avrei tolto il pass
Così non ci sarebbe neanche bisogno di controlli e ci faremmo tutti una bella figura
Scusate posso sembrare cattiva ma io lo avrei fatto tanto erano della mia società Very Happy
_________________
Fai quello che credi......
ma credici fino in fondo.......(Blasco)
Top
Profilo Invia messaggio privato
DIVINO
Dart Wader


Registrato: 07/01/08 11:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 1:39 am    Oggetto: Rispondi citando

brava pelù. E proprio dalla base, dai dirigenti di società che può iniziare un processo di "purificazione".
Allora non avete capito che . . . SIAMO LO SPORT DELLA PARROCCHIA!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Io, mo', mi sto rompendo di questo . . . sport della parrocchia.
Anche perchè io mi sono sempre fatto il . . .mazzo per fare che il tiro con l'arco non lo fosse. E invece . . .
Allora a cosa servono tutti quegli sforzi di chi dedica una vita per fare grande il Tiro con l'Arco?
Noi, tutti noi, non vogliamo che il nostro sport resti lo sport della parrocchia, vero?
Ma cosa possiamo fare? Cosa possono fare tre sfigati come noi, oltre che sparar ca..zzate sul sesso degli angeli?
Forse dobbiamo ringraziare il nostro buonismo all'Italiana, o il fatto che nulla si è fatto finora per far vivere con maggior dignità questo sport.
Poi ci lamentiamo se ci fanno pagare i 5 euro per accedere al campo sul quale i famosi tacchi a spillo la fanno da padrone. Anch'io avrei pagato i 5 euri, anch'io mi sarei arrabbiato vedendo a cosa sono serviti.
Ma vi prego, se nessuno di noi ha il coraggio di buttar fuori una qualsiasi figh..etta con due tacchi a spillo, sia essa una sconosciuta o la morosa del nostro miglior amico, magari perchè porta i pantaloni di jeans, PER FAVORE, non lamentiamoci perchè gli altri non fanno quello che dovrebbero.
In fondo, la ragazza dai tacchi a spillo dentro allo spazio agonistico non fa altro che impedire che il nostro sport possa diventare uno Sport serio. Quei tacchi a spillo umiliano e denigrano tutti noi (spero tutti) che vogliamo guardare "in alto"..
Il pubblico vuole professionalità e serietà, prima di spettacolo, musica e fuochi d'artificio. Cominciamo a dare un'immagine migliore e forse ci sarà qualcuno che parlerà di noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it