Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IANSEO - Registrazione e assegnazione Piazzole

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 5:05 pm    Oggetto: IANSEO - Registrazione e assegnazione Piazzole Rispondi citando

Dopo un po' di tentativi, ho rinunciato all'utilizzo di Ianseo per la mia gara del 1 Maggio.
La procedura di registrazione arcieri e' troppo macchinosa rispetto a quella di SLIII.
Non c'e la griglia del campo con giā impostate le piazzole e con l'immediata visibilitā dei posti liberi. Per verificare le posizioni libere, occorre generare ogni volta un pdf delle piazzole con la stampa.
Inserire un arciere richiede il continuo salto tra pagine diverse per cercarlo nell'archivio. Fossero almenop possibili selezioni multiple per societā il processo diverrbbe anche fattibile, ma uno alla volta e' estenuante.

Credo che l'interfaccia di inserimento richieda una bella ripensatina.
Comunque, non dovrebbe essere difficile predisporre una griglia completa dlle piazzole e attivare una ricerca degli arcieri nella stessa per societā e cognome come in SL III.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo: infatti avevo giā espresso le stesse perplessitā nel mio primo post su Ianseo.
Attediamo le normali evoluzioni con il progredire delle versioni.

Forse per ora Ianseo č impostato per gestire grossi eventi tipo CI dove la necessitā di gestire i posti disponibili č una necessitā minore.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it