Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO BATTIFRECCIA DEI SOGNI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zorro
Leia


Registrato: 28/02/07 23:53
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 10:53 pm    Oggetto: IL MIO BATTIFRECCIA DEI SOGNI Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono circa 5 mesi che non mi faccio vivo....ci sono ancora, anche se sono poco presente.....
Strappo alla regola perchè voglio avvertire gli amici che tra una settimana circa potrete vedere, provare, comprare il battifreccia dei miei sogni, e spero anche di quelli di molti altri.
Carlo non gli ha ancora dato un nome, ma l'acronimo "Best" insieme a quello che poi sarà il suo , già la dice tutta, il moglior battifreccia mai prodotto.
Lo troverete a Sport Arco e Frecce, per ora solo nella versione da 90 cm (rotondo) in sintetico, stratificato/diversificato, e di un bellissimo colore verde (the GREEN DREAM).
E' quasi un anno che ci lavorano sopra, e dopo vari tentativi è uscito quello che volevamo, un battifreccia bellissimo (che non guasta) leggero, compatto, imputrescibile, che trattiene ogni freccia (anche le mie Nano Pro tirate con un XForce 6") e si estraggono come dal burro....ah e non costa uno sproposito, anzi......ne sarete stupiti!
Userò lo stesso slogan che usa PSE per l'XForce:
"In tanti non riescono a credere cosa simo riusciti a fare, l'unica maniera per convincerli è farli provare"...e in negozio ce n'è già uno in prova da qualche mese....
_________________
www.pse-archery.com
www.victoryarchery.com
www.leupold.com
www.specialtyarch.com
www.bohning.com
www.trophytaker.com
www.scottarchery.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Almeno una foto rubata la potevi postare........

P.S. E' fatto per uso personale, oppure ne è previsto l'uso in compagnia?
La parte centrale è intercambiabile?
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zorro
Leia


Registrato: 28/02/07 23:53
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

la prima sfornata è dedicata all'uso personale, ai "campagnoli" e alla Fiarc, essendo solo da 90 cm di diametro, ma è solo la prima.

In previsione c'è il 130, sia semplice (si fà per dire) che con il centro intercambiabile da 60cm e la versione a strisce.
_________________
www.pse-archery.com
www.victoryarchery.com
www.leupold.com
www.specialtyarch.com
www.bohning.com
www.trophytaker.com
www.scottarchery.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Novità sui Materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it