Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sondaggio sui programmi per gare

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III
Precedente :: Successivo  

Programma preferito per gestione gara
Speed List III
41%
 41%  [ 5 ]
Ianseo
58%
 58%  [ 7 ]
Altri
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 3:34 pm    Oggetto: Sondaggio sui programmi per gare Rispondi citando

Preferenze di uso allo stato attuale:
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda


L'ultima modifica di vittarco il Ven Dic 04, 2009 11:08 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che ci siano solo 8 utenti dei programmi che sono registrati su quesot forum... un po' pochi per una statistica...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per avere un quadro più generale si possono leggere il risultati delle gare in pdf e si vede che programma è stato usato.

Sulle prime 22 gare di quest'anno 19 hanno usato Ianseo e 3 SL3.
Avendo tempo si può proseguire nell'indagine.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento del conteggio di Franz. Fatto stamattina per tutto il mese di maggio:

Gare nel mese di maggio: 77

Estere : 6 (di cui 2 con Ianseo Smile )

Ianseo: 62

SL3: 9
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il sondaggio e' sul gradimento, e non sull'uso.

E' ovvio che poichè SL3 non e' più stato aggiornato da FITARCO, che non ha neppure rilasciato la revisione esistente 3.16, man mano tutti saranno costretti ad usare Ianseo, lo preferiscano o no.
Già ora si e' obbligati ad usarlo per il Campagna, poichè SL3 non gestisce il "6", e l'uso e' imposto anche per i GDG Regionali. Inoltre, l'archivio arcieri di SL3 non viene aggiornato da un anno, da cui la necessità di tornare a chiedere i codici fiscali agli iscritti nuovi...
Costrizione pratica all'uso NON e' gradimento. Io stesso ho parlato con numerosi utilizzatori che non gradiscono affatto usare Ianseo, ma si sono semplicemente adattati.

Per le statistiche di Maggio, forse quella che dovrebbe far pensare e' che su 8 gare Targa in Lombardia, 7 sono state gestite con SL3 e una sola, quella di Voghera, con Ianseo... Ma si sa, i Lombardi sono un po' anarchici e pensano di testa loro... Wink

Per l'estero, e' ovvio che se si manda il team completo di sviluppo ad aiutare gli organizzatori, non si tratta forse di una situazione normale..

P.S.
Sto abbandonando Excel 2000, che mi ha servito gloriosamnte per anni, per Excel 2007, che di base funziona peggio ed e' di difficile uso. Ma Microsoft non supporta piu' Excel 2000 e molti corrispondenti ormai mi mandano i files in formato 2007... Li ho entrambi sul computer, a questo punto, e travaso i dati dall'uno all'altro (fin quando potrò farlo)... ma sono ormai rassegnato ad usare Excel (e Word) 2007, non che li gradisco usare....
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh bè? io ho solo aggiornato il dato di Franz.

Quanto al riferimento alle gare estere era una nota simpatica, non capisco la polemica, dato che, ovviamente non aveva alcuna valenza statistica. PS nessun team "mandato" ma sempre solo "richiesto", precisiamo.

Grazie per aver individuato 7 delle 9 gare, era un conteggio che non avevo fatto, anche perchè aprirsi manualmente tutti i pdf è noiosissimo e alla fine spuntavo solamente senza nemmeno stare a guardare l'intestazione.
A questo punto però c'è proprio da chiedersi il perchè praticamente solo in Lombardia
Niente da fare .. devo inchinarmi... evidentemente sull'anarchia non ti sbagli Smile Wink


L'ultima modifica di ardingo il Mar Mag 26, 2009 4:56 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ardingo ha scritto:
Grazie per aver individuato 7 delle 9 gare, era un conteggio che non avevo fatto, anche perchè aprirsi manualmente tutti i pdf è noiosissimo e alla fine spuntavo solamente senza nemmeno stare a guardare l'intestazione.


Per il prossimo conteggio, basta cliccare sulla gara e verificare l'intestazione delle distanze. SL3 non riporta le distanze, ma solo distanza 1,2,3,4, mentre Inaseo lo fa. E' molto piu' rapido che aprire i pdf.
La modifica fu introdotta anni fa in SL per superare le continue variazioni regolamentari delle stesse e soprattutto per gestire le gare FITA con sequenza delle distanze invertita.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda


L'ultima modifica di vittarco il Gio Mag 28, 2009 10:15 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ardingo
Leia


Registrato: 09/04/08 21:22
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione ma se per quello ci sono molte altre piccole differenze già nella prima pagina (Responsabile di gara, le virgole degli arbitri ecc), ma volevo essere sicuro per non essere poi smentito quindi le ho aperte una a una.
PS: il fita al contrario è gestibilissimo anche con Ianseo
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

ardingo ha scritto:
Hai ragione ma se per quello ci sono molte altre piccole differenze già nella prima pagina (Responsabile di gara, le virgole degli arbitri ecc), ma volevo essere sicuro per non essere poi smentito quindi le ho aperte una a una.
PS: il fita al contrario è gestibilissimo anche con Ianseo


Per il Fita al contrario, ho gia' visto che basta modificare tutte le intestazioni delle distanze.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma purtroppo alla prova dei fatti, poichè il file e' stato esportato su un altro computer, le intestazioni modificate si sono perse ... vedi post nel topic "bugs"
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it