Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Speed List III 1.16 --- ma che fine ha fatto?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 7:06 pm    Oggetto: Speed List III 1.16 --- ma che fine ha fatto? Rispondi citando

In effetti, a dicembre 2007 ho avuto modo di testare e commentare sul vecchio forum la nuova versione di SL III... ma mi chiedo che fine abbia fatto la release ufficiale....
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anna
Padawan


Registrato: 04/03/07 12:32
Messaggi: 34
Residenza: Bernareggio

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:19 pm    Oggetto: Re: Speed List III 1.16 --- ma che fine ha fatto? Rispondi citando

vittarco ha scritto:
In effetti, a dicembre 2007 ho avuto modo di testare ....

MIII Ma sei spaziale!! viaggi nello spazio-tempo! Non è che tieni un seminario su come si fa? Very Happy Very Happy Shocked
Scherzi a parte, quale versione avevi testato e che caratteristiche avevi riscontrato? sul sito fitarco esiste la 3.14.4863
_________________
___________________
anna

(niente acqua, niente luna)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:47 pm    Oggetto: Re: Speed List III 1.16 --- ma che fine ha fatto? Rispondi citando

anna ha scritto:
vittarco ha scritto:
In effetti, a dicembre 2007 ho avuto modo di testare ....

MIII Ma sei spaziale!! viaggi nello spazio-tempo! Non è che tieni un seminario su come si fa? Very Happy Very Happy Shocked
Scherzi a parte, quale versione avevi testato e che caratteristiche avevi riscontrato? sul sito fitarco esiste la 3.14.4863


Anna, non c'e' bisogno di scomodare la fantscienza. Io sono stato l'analista e l'estensore delle specifiche finali di SL III e prima ancora ho collaborato alla definizione di SL II. Credo di essere quello, con lo stesso Damiano, che ne conosce piu' a fondo le caratteristiche. Ovviamente da sempre faccio da beta tester per Damiano per le nuove versioni, ergo a dicembre ho testato la 1.16 che ho commentato sul vecchio forum a:
http://www.arcierimonica.org/forum1/topic.asp?TOPIC_ID=3240

Mi risulta che la versione sia stata ovviamente inviata a FITARCO per test e approvazione, ma da quel momento se ne sia perso traccia.
Pisani sta lavorando al nuovo programma che sostituirà SLIII e di cui si è parlato in assemblea Nazionale, basato, se ho ben capito, su di una architettura client /server con la parte principale che gira sul sito Fitarco. Ma la mia modesta esperienza mi dice che prima di arrivare ad un prodotto stabile distribuibile alle società occorereranno parecchi mesi ancora di svilupppo e di test. Qundi il "vecchio" SL III 1.16 sarebbe estremamente utile a tutti, nell'attesa. Speriamo FITARCO decida di distribuirlo presto.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anna
Padawan


Registrato: 04/03/07 12:32
Messaggi: 34
Residenza: Bernareggio

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, davvero interessante anche l'evoluzione client server. Comunque la mia battuta era sulla tua affermazione di aver testato a dicembre 2007. Lo so, era una battuta cretina...
_________________
___________________
anna

(niente acqua, niente luna)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

anna ha scritto:
Comunque la mia battuta era sulla tua affermazione di aver testato a dicembre 2007. Lo so, era una battuta cretina...


Onestamente, mi era sfuggito il 2007 come riferimento... Shocked Embarassed Embarassed
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giolaz
Lando Carlassian


Registrato: 02/03/07 16:51
Messaggi: 67
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 11:40 am    Oggetto: Chiedo un chiarimento Rispondi citando

Ho sentito dire (bawls of corridor) che inserendo il nome di un'arciere sul programma viene fatta una verifica sulla validità della visita medica e se l'arciere non è in regola, non compare il nome.
Se così non è, è normale fare una verifica utilizzando l'area riservata della propria società per non dover procedere con il controllo del F.Pass all'accreditamento Question Question
"Verifica Fitarco Pass
Codice da verificare o Numero di Tessera dell'Atleta" ecc.ecc.
giolaz

Possibile che nessuno mi sappia dare una risposta Laughing Laughing Laughing
_________________
A.S.D. Arcieri Felsinei
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giolaz
Lando Carlassian


Registrato: 02/03/07 16:51
Messaggi: 67
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 11:21 am    Oggetto: Re: Chiedo un chiarimento Rispondi citando

giolaz ha scritto:
Ho sentito dire (bawls of corridor) che inserendo il nome di un'arciere sul programma viene fatta una verifica sulla validità della visita medica e se l'arciere non è in regola, non compare il nome.
Se così non è, è normale fare una verifica utilizzando l'area riservata della propria società per non dover procedere con il controllo del F.Pass all'accreditamento Question Question
"Verifica Fitarco Pass
Codice da verificare o Numero di Tessera dell'Atleta" ecc.ecc.
giolaz

Possibile che nessuno mi sappia dare una risposta Laughing Laughing Laughing

GRAZIE ho letto il topic http://www.arcierimonica.org/forum1/topic.asp?TOPIC_ID=3240
e credo di aver capito che per ora il servizio non è attivo
_________________
A.S.D. Arcieri Felsinei
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Considerando la situazione di difficoltà di utilizzo e di bugs che ancora affligge IANSEO, non sarebbe ora di chiedere a Damiano Scaramuzza di aggiustare SL 1.16 per gli ultimi ritocchi sulle nuove regole di campagna e di rilasciarlo per l'uso comune di quelli che non riescono ad usare IANSEO, fino a quando questo non diventerà un pacchetto installabile e usabile con semplicità da tutti?

E comunque, sarebbe ora di dotare entrambi i programmi di procedure di export/import in modo da poter scambiare i dati tra i due programmi? Faciliterebbe senz'altro l'apprendimento di Ianseo.
Così come e' messa la situazione, con due mondi che non si parlano, la migrazione a Ianseo puo' necessitare eoni...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono alcuni bugs, è vero, e li ho evidenziati in questo Forum, mano mano che li ho trovati, ma tutto sommato Ianseo mi piace.
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ianseo / Sito Federale / Speed List III Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it