Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

900 Round - XX Anniversario - Stella (SV)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo
Padawan


Registrato: 15/05/07 12:56
Messaggi: 42
Residenza: 04/065 Arcieri Tre Torri

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

La lista, dovrebbe essere il verbale che ha compilato l'arbitro, e se non sbaglio, le voci sono già presenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come viene tradotta la lista in punteggio?
Se dalla lista compare tutto SI dove dovrebbe essere SI, e tutto NO dove dovrebbe essere NO, il punteggio dovrebbe essere il massimo, oppure no?

Nella lista, per esempio, non c'è nulla riguardante la Promozione e Stampa: come li assegnano i 10 punti a disposizione? (nel mio caso assegnati 0 (zero)!!!!!

Come faccio, per esempio, ad avere 10 nelle premiazioni, se non basta rispettare il Regolamento, sia nella lettera che nello spirito?

Se espongo le classifiche come ai Campionati Europei di Torino, perché prendo 8?

Quali sono le disposizioni date agli arbitri in modo ufficioso? Di non dare mai il punteggio massimo anche se ti sei attrezzato per i miracoli?

Forse per mia ignoranza di qualche documento ufficiale ( che Vi prego segnalarmi ) vedo pochissima trasparenza nell'assegnazione dei punteggi finali.

Per essere ancora più chiaro: è possibile ottenere la tabella finale con un software? Intendo dire: l'attribuzione del punteggio è totalmente oggettiva?
_________________
Collabora a WikiArco!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
crep
Lando Carlassian


Registrato: 28/02/07 23:47
Messaggi: 52
Residenza: San Donato Milanese

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Avendo partecipato con piacere alla gara posso solo dire di essere stato messo nelle migliori condizioni possibili e che l'organizzazione nel suo complesso è stata eccellente. Le ragioni di un punteggio del genere sono per me incomprensibili. Per quello che può valere il mio " punteggio " personale è molto, molto, molto più alto, tanto è vero che che ci torno.
Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Riccardo,

vedi il mio post precedente... e rassegnati. E' 40 anni che il problema esiste ma non esiste la volontà di risolverlo. Anche l'ultima Commissione creata per il calendario gare (sara' stata almeno la ventesima) si e' riunita una sola volta, le proposte portate non sono state nemmeno prese in considerazione, i membri non ne hanno saputo piu' nulla e il risultato finale e' stato quell'aborto della circolare 40....
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ratavulura
Leia


Registrato: 11/04/07 21:36
Messaggi: 112
Residenza: Risaie vercellesi

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

crep ha scritto:
Avendo partecipato con piacere alla gara posso solo dire di essere stato messo nelle migliori condizioni possibili e che l'organizzazione nel suo complesso è stata eccellente. Le ragioni di un punteggio del genere sono per me incomprensibili. Per quello che può valere il mio " punteggio " personale è molto, molto, molto più alto, tanto è vero che che ci torno.
Antonio


Quoto tutto, secondo me era tutto perfetto, meritavate il massimo del punteggio, infatti ci torno pure io!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Gare in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it