Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Compaq Mini 700 EL

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 10:35 am    Oggetto: Compaq Mini 700 EL Rispondi citando

Segnalo che in questi giorni Carrefour ha in promozione il Netbook Compaq Mini 700 EL a 299 Euro con un mouse HP da 19 Euro in omaggio.
Se si e' anche registrati come Spesa Amica (reg. gratuita), si ottengono anche una trentina di buoni "gratta e vinci" per vincere buoni spesa.
Ho acquistato l'oggetto, considerando già il prezzo eccezionale, e mi sono ritrovato a vincere pure 30 Euro di buoni sconto ... Costo virtuale del PC: 299-19-30= 250 Euro.... Exclamation

Il Mini 700 EL pesa 1 kg, ha schermo da 10" 1024 x 600, Windows XP, 1G di memoria e 60 G di HD, Wi-FI, Blue Tooth, Webcam, lettore SD, 2 USB, presa rete e audio, MS Works preinstallato, ed e' pure bello ..... Probabilmente in assoluto il miglior netbook esistente.... Un suo fratello gemello e' in offerta da media World a oltre 400 Euro....
Suggerisco l'acquisto a chiunque abbia problemi di trasportabilità o voglia acquistare qualcosa per la società per farsi le classifiche delle gare stando on line...
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Spl33n
Padawan


Registrato: 01/03/07 15:52
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

io al carrefour ho preso un netbook Dell a 250 di pari caratteristiche, con la differenza che al posto del pesante hd, ha memoria solida (e quindi il peso è ben minore).
Inoltre il dell ha anche una splendida webcam integrata che mi ha permesso di videochiamare agevolmente durante la mia permanenza negli States.

Volendo spendere ancora meno, rinunciando ad un pollice di diagonale del monitor, ma con 100gb in più di hd (e quindi con un peso maggiore) in questi giorni nei fiordaliso in lombardia si trovano dei netbook (mi pare toshiba?) a 149 (nel caso si abbia la loro tessera)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it