|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 10:35 am Oggetto: Compaq Mini 700 EL |
|
|
Segnalo che in questi giorni Carrefour ha in promozione il Netbook Compaq Mini 700 EL a 299 Euro con un mouse HP da 19 Euro in omaggio.
Se si e' anche registrati come Spesa Amica (reg. gratuita), si ottengono anche una trentina di buoni "gratta e vinci" per vincere buoni spesa.
Ho acquistato l'oggetto, considerando già il prezzo eccezionale, e mi sono ritrovato a vincere pure 30 Euro di buoni sconto ... Costo virtuale del PC: 299-19-30= 250 Euro....
Il Mini 700 EL pesa 1 kg, ha schermo da 10" 1024 x 600, Windows XP, 1G di memoria e 60 G di HD, Wi-FI, Blue Tooth, Webcam, lettore SD, 2 USB, presa rete e audio, MS Works preinstallato, ed e' pure bello ..... Probabilmente in assoluto il miglior netbook esistente.... Un suo fratello gemello e' in offerta da media World a oltre 400 Euro....
Suggerisco l'acquisto a chiunque abbia problemi di trasportabilità o voglia acquistare qualcosa per la società per farsi le classifiche delle gare stando on line... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Spl33n Padawan
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
io al carrefour ho preso un netbook Dell a 250 di pari caratteristiche, con la differenza che al posto del pesante hd, ha memoria solida (e quindi il peso è ben minore).
Inoltre il dell ha anche una splendida webcam integrata che mi ha permesso di videochiamare agevolmente durante la mia permanenza negli States.
Volendo spendere ancora meno, rinunciando ad un pollice di diagonale del monitor, ma con 100gb in più di hd (e quindi con un peso maggiore) in questi giorni nei fiordaliso in lombardia si trovano dei netbook (mi pare toshiba?) a 149 (nel caso si abbia la loro tessera) |
|
Top |
|
|
|
|