C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 PASQUETTA IN 3DI CON NOI
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 21/03/2005 :  11:38:36  Show Profile
ANCHE PER CHI VOLESSE PASSARE PASQUA A ROMA

In riferimento alla circolare regionale, programmante l’attività tecnica per il settore giovanile volta ai Giuochi della Gioventù, ed al raduno indetto per il 28 marzo p.v., a completamento da quanto già comunicato dal Presidente della nostra Regione ROBERTO TODERI sono a completare le informazioni inerenti alla giornata che stiamo preparando.

Sul campo, già più volte utilizzato per le nostre gare di Campagna, saranno disposte alcune sagome 3D che potranno essere utilizzate da quanti vorranno passare il lunedì di Pasquetta con noi. Le regole da seguire saranno quelle del regolamento 3DI in vigore e che sarà, per chi non a conoscenza, visto prima della partenza.

NON E’ PREVISTO ALCUN COSTO O CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ESSENDO, LE SAGOME, MESSE A DISPOSIZIONE A TITOLO GRATUITO DALLA SOCIETA’ ARCIERI CASTELLI ROMANI.

Prendendo accordi, con la direzione del lago di pesca, potrete utilizzare le aree attrezzate per pic nic o prenotare un pranzo presso la loro struttura al numero telefonico 069106907 (N.B. PER LE PRENOTAZIONI SIETE PREGATI VOLERVENE INTERESSARE PERSONALMENTE, NOI PROVVEDEREMO SOLAMENTE A PREPARARE IL PERCORSO DI GARA).

In alternativa potrete organizzarvi singolarmente utilizzano i prati adiacenti con vostre attrezzature o, da ultimo recarvi a Tor Vajanica (distante tre Kilometri) dove passare il resto della giornata sulla spiaggia

PER EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI POTETE CHIAMARMI ALLO 347 1034238

Aldo Pozzati
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000