installato la nuova versione ed inserendo gli atleti ho il seguente problema: inserendo un arciere nuovo del quale, perņ in anagrafica esiste gia un arciere con lo stesso cognome, dopo aver comunque digitato per intero il cognome ed aver dato invio mi propone il vwecchio arciere, cambio il nome do' invio viene variato (il nome) ma non i vecchi dati dati. possono essere variati ma se nell'ipotesi non ho il il cod. fiscale volendolo lasciare vuoto per un controllo visivo non č possibile cancellarlo e, conseguentemente non mi fa variae la classe. In cosa sbaglio?? grazie degli aiuti Aldo
Non sbagli, ma per risolvere il problema devi andare nelle opzioni e disabilitare l'utilizzo dell'archivio arcieri. Poi introduci i dati di chi tipare, e succssivamente ri-abiliti l'archivio.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
č possibile semplificare? inoltre, proma di lanciarmi in prove e simulazioni nella prossima gara che organizzero vorrei utilizzare due computer (non in rete) ma da dischetto. per migrare i dati da una postazione all'altra cosa devo fare? il copia incolla? il salvataggio o cosa altro? grazie Aldo