C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Comunicazioni ai soci e ai visitatori
 Un nuovo forum e perche'
 Moderatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 09/02/2005 :  18:11:35  Show Profile  Reply with Quote
in bocca al lupo Riccardo.
achille
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 19/02/2005 :  15:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Ueee ragazzi, ma 'sto ricfranz è veramente uno togo! lui sì che modera!

Anna
____________________
Niente acqua, niente luna

Edited by - anna on 19/02/2005 15:15:32
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/02/2005 :  15:27:33  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Guarda Anna che è severamente vietato prendere per il c..o i moderatori!!!!

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 05/09/2005 :  16:14:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Vedo che sono stato definitivamente tolto dai moderatori, anche del mercatino... Non che abbia moderato mai... a dire il vero, quindi mi pare giusto. Avvisarmi sarebbe stato un gesto carino, ma tant'è... Sappiamo tutti che quando si ha poco tempo e tanto da fare si bada all'essenziale e magari ci si dimentica dei dettagli...

Non sapendo bene di preciso dove postare questo lungo post molto difficile da scrivere per me, lo metto qui, sperando che venga letto... capito e non frainteso.

Avrei il desiderio di essere cancellato dall'elenco degli utenti di questo forum. Nulla di personale né verso Vittorio né verso gli altri frequentatori di questo confortevole salotto: la mia stima verso Vittorio e quello che rappresenta nel mondo del tiro con l'arco resta immutata, come ho già più volte sottolineato personalemente anche a Vittorio in persona pirsonalmente (come direbbe Catarella).

Ho ponderato per un intero mese prima di arrivare a questa sofferta decisione. Credo che non sia un mistero per nessuno che ultimamente facevo un po' fatica a riconoscermi in questo forum, quindi ho deciso di crearne uno "in combutta" con altri 5 amanti dell'arco (si trova in http://www.agorarco.org ). Con ciò non intendo né intendiamo assolutamente creare animosità in nessuno, né tantomeno creare tensioni di alcun genere. Anzi, la prima cosa fatta dal nuovo forum è proprio quella di citare e linkare questo e altri forum a tutti quelli cui piace dibattere, ascoltare opinioni altrui o scambiare informazioni con altri appassionati di questo stupendo e meraviglioso sport. La pluralità dell'informazione è sicuramente il modo migliore per farsi idee corrette e crearsi opinioni consapevoli.
Colgo anzi al volo l'occasione per invitare Vittorio a linkare il nostro nuovo giovane forum tra quelli che lui cita e a iscriversi anche lui al nostro forum: dato che è senza alcun dubbio un'autorità in quasi tutti i campi dello scibile arcieristico ne saremmo sul serio onorati e lusingati!

Tornando alla cancellazione del mio account su questo forum, mi è stato risposto inizialmente che potevo tranquillamente lasciare il mio account "dormiente", però sapendo di non avere più tempo per leggere anche questo forum e dato che non mi piace lasciare account sparsi in giro per il mondo, che qualcuno potrebbe "usurpare" craccando la password e spacciandosi per me (e non avrei modo alcuno di venirne a conoscenza!), ho deciso che la cosa più saggia fosse proprio quella di chiudere l'account. Un po' di pulizia, insomma!

Dato che tutto sommato sono il secondo postatore del forum, e presumibilmente gli altri utenti si sarebbero chiesti come mai di colpo scompaio, volevo che anche gli altri membri di questa piazza fossero al corrente del perché lascio questo forum, in modo che non si creassero disdicevoli equivoci e di non lasciare questioni in sospeso...

Con affetto e aspettandovi numerosi sui campi di gara

Christian Deligant



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 05/09/2005 :  18:43:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!,
approfitto del post di Chris, per dire la mia, poichè anche io ero tra i postatori 'a briglia sciolta' di questo forum ma non scrivevo più da un po di tempo e mi sembrava poco carino scomparire all'improvviso.

Non è ormai una novità il nuovo forum degli Dei , ma per quanto abbia voglia di chiacchiera non riesco a scrivere su più di un forum, dovendo sceglierne uno, ho dovuto scrivere su agorarco perchè altrimenti non avrei potuto giocarmi il periodico caffè con Chris...

A parte gli scherzi, condivido la scelta di Chris per ciò che riguarda quello che questo forum ha dato a tutti compreso me.
Ritengo tremenda e insostituibile la competenza di Vittorio in questo sport e ciò che continua a dare in quanto a conoscenza, informazioni, supporto....e per questo lo ringrazio.

Non ho problemi a rimanere comunque registrato al contrario di Chris e a postare seguendo le regole imposte dal padrone di casa, magari per argomenti seri e importanti.

Ci tengo a precisare, non voglio assolutamente polemizzare nei confronti di nessuno e ne alimentare polemiche a favore di qualcuno al posto di qualcun altro... Vittorio sa quanto io odii la politica.

E solo che a me piace scherzare molto, interrompere con una pausa il lavoro per giocare con Chris, Geppo, o chiunque altro, offtopizzare, ca..eggiare!...
Personalmente vedo lo strumento del forum fondamentalmente da questo punto di vista, fermo restando l'incredibile potere divulgativo che ha.

Tempo fa lo accennai: i forum hanno un'anima...
non me ne vogliano gli organizzatori della CAM se mi metto a fare il "mercenario senza paga" tra i vari forum.

Per adesso un saluto sincero a tutti i partecipanti!
Go to Top of Page

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 06/09/2005 :  23:07:07  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Come gia' detto, la struttura del forum non consente di cancellare un utente senza lasciare orfani tutti i suoi post.
Quello che si puo' fare e' solo formalizzare l'accettazione delle dimissioni bloccando l'account.


CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 07/09/2005 :  16:16:01  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
aefcam, credo che chris si riferisse alla possibilità citata da vittarco in un altro post:

"- Se qualcuno vuole che gli cancelli l'account, questo si puo'fare, ma tutti i suoi messaggi precedenti vengono poi riportati con autore "n/a""

nel senso che avrebbe preferito che il suo account venisse del tutto cancellato (anche s epoi i suoi post diventeranno "orfani") per evitare qualsiasi problema di "hackeraggio" futuro e per evitare di dover tenere traccia dei suo dati di login. ovviamente credo che sarà chris stesso a contattarti per eventuali chiarimenti!

maurizio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000