C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Trasferimento dati arcieri da PC a PC
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BR1
C3PO

Italy
29 Posts

Posted - 11/10/2004 :  20:40:41  Show Profile  Visit BR1's Homepage  Reply with Quote
Come credo molti, utilizzo un PC fisso collegato ad internet per la predisposizione delle gare e successivamente riverso i dati su un PC portatile da utilizzare sul campo di gara.
L'archivio arcieri aggiornato è sul PC fisso (dove ricevo le email dalle società), ma quando trasferisco la gara sul PC portatile ho il timore che l'anagrafica della gara precedente mi sovrascriva l'anagrafica della nuova gara.
Per evitare ciò seguo questa procedura:
1. cancello dal PC portatile il file arch.sla nella cartella SL3
2. dal PC fisso utilizzo la funzione esporta e copio la gara su una pen-drive.
3. dal PC portatile apro la gara sulla pen-drive.
4. durante le iscrizioni "sul campo" inserisco i dati aggiuntivi sul PC portatile.
5. a fine gara cancello il file "arch.sla" dal PC fisso e scarico la gara dal PC portatile al fisso con la pen-drive.
E' corretta questa procedura?
Grazie e ciao
BR1

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 12/10/2004 :  03:28:47  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
E' sufficiente trasferire i files gara.sl3 e arch.sla da una parte all'altra, copiandoli nelle apposite directory. Non serve l'esportazione.

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000