C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Spazio Medico e Fisioterapico
 Filmati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robin22robin
Cewbacca

Italy
73 Posts

Posted - 09/12/2004 :  13:22:48  Show Profile  Reply with Quote
Nonostante le poche libbre del mio compound la spalla della corda mi manda dei messaggi poco gradevoli (dolore posizionato sulla scapola destra poco sotto il collo che a volte mi genera anche un indolenzimento del braccio con formicolio alla mano).
Penso di non eseguire correttamente la trazione ( gomito troppo alto? posizione troppo aperta? ecc.) perciņ vorrei vedere qualche filmato dei "grandi".
Avete dei consigli da darmi e degli indirizzi internet dove poter reperire qualche filmato?

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 09/12/2004 :  17:45:43  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Il formicolio e l'indolenzimento del braccio fanno pensare ad uno schiacciamento di due vertebre in zona cervicale (C5 C6 C7). Consulta un fisiatra prima di dare la colpa al tiro con l'arco.

Riccardo
Go to Top of Page

robin22robin
Cewbacca

Italy
73 Posts

Posted - 10/12/2004 :  10:26:37  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Riccardo peso proprio che hai ragione. Non avevo messo in relazione il dolore alla spalla con un "un piccolo incidente" (sottovalutato!)che ho avuto mentre mi recavo al campo di tiro.
Il dolore, anche se molto lentamente, sta diminuendo, in ogni caso seguirņ il tuo consiglio sul fisiatra.

Perņ l'idea di avere un "indice" sul forum dei video non era una male, no??
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000