Author |
Topic  |
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 16:37:27
|
Sono in fase di cambiamento di frecce . Venendo dalle Redline e praticando principalmente tiro alla targa con l'olimpico avrei pensato alle seguenti candidate (per questioni di budget ovviamente, altrimenti non avrei molti dubbi):
Carbon Express Medallion http://www.carbonexpressarrows.com/arrows_medallion.shtml
Easton ACC
Easton Vector
Easton Navigator
Beman ... non so quale modello!
Cercavo qualche consiglio, soprattutto da chi le ha provate e le usa, e in particolare per le Carbon Express e le Navigator.
Grazie a tutti!
Maurizio
|
Edited by - mauman on 19/01/2005 19:12:12
|
|
Valerio
Leia

317 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 18:29:53
|
Io la scorsa stagione ho provato le Medallion, (con il compound), sono ottime aste, molto robuste, ma hanno un difetto: sirompono dietro solo a guardarle, hanno il codolino per mettere le cocche pin della easton,(la beiter ha fatto delle cocche ma non le importano), se sfiori solo il codolino, la freccia si crepa ed è da buttare. in un mese ne ho rotte circa 10 ed era un periodo che tiravo quasi esclusivamente a 90 mt e 70 mt. Non so la che fascia di spine di cui hai bisogno, ma le navigator nelle misure intermedie sono ottime.
Valerio Palandri |
 |
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 18:46:27
|
quote: Originally posted by Valerio
Non so la che fascia di spine di cui hai bisogno, ma le navigator nelle misure intermedie sono ottime.
Valerio Palandri
Per ora uso le Redline 600, quindi medio penso. Allora dici le Navigator? In effetti ci stavo pensando... Grazie per i consigli. Maurizio |
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
|
calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 12:28:32
|
Le ho usate in allenamento ed in gara, resistentissime di fianco e con pin in coda inperforabili da dietro. Ne ho rotta una in 7 mesi. Le cocche volano che è un piacere ma le aste nulla. Unico neo per me che le taglio a 30.5 pollici e tiro sule 56/57 libbre e che sono morbide 450 di spine e lerghe di diametro. Con vento, diciamo deciso, ci vuole pelo.
|
 |
|
|
Topic  |
|