C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Novita' presentate a Nimes
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/01/2005 :  16:06:09  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Mirini Shibuya Ultima Recurve e Ultima Compound
Nuovo mirino Copper John (prolunga doppio spessore e indice per la regolazine orizzontale che ha anche maggior escursione)
Nuovi sganci meccanici Stanislaski di cui uno con regolazione micrometrica della mezzaluna (un sogno per gli amanti del rotazione)
Compound Win & Win con camme Darton
Nuova stabilizzazione in carbonio W & W a spessore interno differenziato.
Libro di Sik Lee (allenatore dell'Australia) pubblicato dalla Samick

In aggiunta ovviamente a Win&Win Winex + Expert NX e Samick Extreme.

P.S.
Non pare ci sia molta sicurezza sulle prestazioni superiori degli Extreme rispetto ai Master, e questo spiegherebbe perche' del ritado di presentazione in Europa e del fatto che molti dei top Coreani tirano ancora con i Master. In effetti, lo stand Samick era "Master" oriented....

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 20/01/2005 :  17:54:58  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Il bottone W&W montato sui riser in esposizione (con l'indicatore della taratura dietro la finestrella trasparente) è una novità o soltanto uno dei tanti che non avevo mai visto?

-Gaia-

"I shoot with my mind"

Edited by - Gaia on 20/01/2005 17:56:35
Go to Top of Page

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 20/01/2005 :  18:46:47  Show Profile  Reply with Quote
L'aveva gia fatto anche la Carter il sistema di regolazione micrometrica della mezza-luna (RAS)sugli sganci a rotazione o sbaglio?

Valerio Palandri
Go to Top of Page

FV
Han Solo

289 Posts

Posted - 21/01/2005 :  12:19:14  Show Profile  Reply with Quote
"P.S.
Non pare ci sia molta sicurezza sulle prestazioni superiori degli Extreme rispetto ai Master"

Sembra che gli 'Extreme' siano tutti ancora dei prototipi, ecco perchè non vengono 'spinti' sul mercato.
Il che fa pensare...
D'altra parte anche i WinEx arriveranno ufficialmente solo a febbraio in Italia (sebbene Michele ed Ilario li stiano già utilizzando), nonostante siano stati già ampiamente pubblicizzati.
Evidentemente entrambi i produttori non vogliono 'correre rischi'...

Ciao.

Fulvio Verdecchia
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 21/01/2005 :  13:24:37  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
Peccato pero' che di tutte le novità proposte si parli solo dei prodotti di punta e non anche degli altri. Non esistono solo i Win EX tra le novità.

ciao ale
Go to Top of Page

CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts

Posted - 22/01/2005 :  15:13:00  Show Profile  Reply with Quote
Dove si possono vedere delle immagini dei mirini Shibuya?
c'è un sito della fiera di Nimes?
Go to Top of Page

bis
Leia

Italy
449 Posts

Posted - 22/01/2005 :  15:53:16  Show Profile  Click to see bis's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.shibuya-archery.com/english/product01.html
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 25/01/2005 :  19:53:40  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
A Nimes mi sono infatuato per la nuova stabilizzazione W&W a sezione non costante, quella blu!
A sensazione di chi - spero anche Vittorio - l'ha sollevata... ma la nuova W&W ad occhio peserà come un Beiter oppure di più?

... essendomi perso il Workshop W&W, quando sarà disponibile in Italia?
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 26/01/2005 :  11:30:16  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Sembra che gli 'Extreme' siano tutti ancora dei prototipi, ecco perchè non vengono 'spinti' sul mercato.

Mi viene da chiedermi perché me li hanno venduti... Non sono per niente un arciere che cerca l'ultimo modello uscito a ogni costo. Ho solo deciso, dopo anni passati con dei vecchi Gold Medalist, di prendere dei flettenti nuovi e il negoziante mi ha proposto gli Extreme dicendomi che era l'ultimo modello uscito e non un PROTOTIPO. Non so bene cosa fare a questo punto, che dite?
Ho letto sul sito della Samick che ancora stanno decidendo il logo. Bah...

Maurizio

Edited by - mauman on 26/01/2005 11:31:50
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 26/01/2005 :  12:17:59  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Enrico, non aspettarti nulla di particolare da una stabilizzazione. Esistono solo quelle peggio di altre, non quelle meglio ...
Mr. Park mi a promesso una copia della presentazione (che mi ha mostrato a livello personale quasi completamente).
La W&W ha speso olte 150K US$ per il sistema di ripresa a 10K FPS a colori ed il software di analisi dei movimenti. Per quel che ne so io, sistemi simili sono disponibili solo in Hoyt, Beiter e W&W, e quello W&W e' il piu' avanzato. Neppure la federazione Koreana ne ha a disposizione uno.
Alcuni dei filmati sono "impressionanti" e possono dare parecchie risposte (o generare un mucchio di altre domande).
Non so se la presentazione e' "presentabile" da noi. E' ovviamente di parte e mostra la superiorità dei flettenti Winex e del riser Expet rispetto ad altri prodotti concorrenti. Ha un senso se presentata direttamente da W&W, mentre chissà i commenti se qualcun altro la volesse interpretare a livello indipendente.
Quando l'avro' ricevuta, potremo comunque riparlare di come fare a mostrarla in modo "obiettivo"...

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 27/01/2005 :  13:14:41  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Non vediamo l'ora di vedere questi filmati...

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 27/01/2005 :  16:42:42  Show Profile  Reply with Quote
Anche Carbon Express ne ha uno...buono.
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 29/01/2005 :  20:21:37  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Ok, non ce l'ho fatta... oggi ho ordinato il nuovo riser win&win.
E' stato più forte di me, ma non ho resistito.

Michele, giuro che nel guardarlo non ci ho sbavato sopra... sul tuo riser.
(non ti preoccupare, non l'ho neanche teso... sai che sono mancino)
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 30/01/2005 :  22:09:00  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Ooooooh! volevo proprio provarlo...sai in quanto mancino mi e' difficile trovare roba da provare...

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 30/01/2005 :  22:17:30  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
... e magari vorresti provarlo con la tua stabilizzazione ed i tuoi flettenti, vero?
Che simpatici compagni, non bastava aspettassero le mie ACE rotte per scorciarle un pò...

:-)
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/01/2005 :  08:21:34  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per una volta posso anche provare a tendere un arco da mancino... visti i risultati di ieri chissà che riesca a migliorare...

Aragorn il Prode (Chris)

Edited by - chris on 31/01/2005 08:21:53
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000