C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare all'estero
 Europei di Campagna 2005 - 11/18 Settembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 19/09/2005 :  19:58:59  Show Profile  Reply with Quote
Comperane un' altra che mi aggiungo anche io. Comunque complimenti un pizzico di c*** in più.... sarà per la prossima.
Approfitto per fare i complimenti ad Ernesto la sua vittoria mi ha fatto grande piacere senza dimenticare Franz che nel campagna riesce sempre a dire la sua alla grande
Go to Top of Page

erny810
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 21/09/2005 :  13:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, vorrei fare un pubblico ringraziamento per tutto il sostegno ricevuto durante le cinque le giornate di gara (controllavamo tutte le sere tramite un Internet Point...) e per tutti i complimenti ricevuti privatamente e non : la mia Medaglia d'Oro è dedicata anche a tutti voi.

Personalmente posso dire che è stata una trasferta semplicemente perfetta dal punto di vista dell'armonia di gruppo, del divertimento , dell'impegno sportivo e del fair-play. Unico neo: tanto freddo e pioggia!!!!

Tantissimi complimenti ci tengo a farli ai miei due big-compagni di squadra, Marco (springy) e Sergio, che con i loro modi tanto simpatici quanto "spronanti" , mi hanno fatto gioire ancora di più per la Medaglia di Bronzo conquistata assieme.

Un salutone a Alvise, Franz, Irene, Jessica, Cristina, Tommaso, Carla, Marco Pl., Maurizio, Andrea L., Michela, Matilde, Anastasia, Sergio, Daniele, Mario, Luciana, Lucia, Giuseppe e Marianna.....e ovviamente allo "staff federale" ovvero Fabio, Gigi, Marco, Vincenzo e Andrea.

Arrivederci sui campi di gara (speriamo internazionali ).

Ernesto Bortolami

P.S. Per Springy: ZURLI'!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000