Author |
Topic  |
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 05/05/2005 : 23:58:50
|
quote: Originally posted by manti_ko
Faccio notare come l'uffico stampa della fitarco ribattezza l'olandesa "VAN ALTEN" in "VAN Halten".... Ma complimenti....
olandese, non olandesa  
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 06/05/2005 : 08:43:56
|
In bocca al lupo Ilario. |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 06/05/2005 : 16:54:56
|
Ilario perde contro Tzyrempilov 108/116 e finisce secondo.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 09/05/2005 : 10:47:08
|
COMPLIMENTI sinceri a "BUBU", credo che Tzyrempilov sia sempre stato un osso molto duro da superare. |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 09/05/2005 : 12:11:25
|
Grazie a tutti quanti... e chiedo scusa...
Mi dicono che "ho pagato dazio" alla mia prima maglia azzurra all'estero...
Intanto confermo un vento decisamente irregolare e per me forte sulle lunghe... Appena è calato a livelli gestibili ho segnato una piccola quanto inutile rimonta...
In altri post si parlava di "rubare" i punti di riga...
Aggiungo che ad Antalya, almeno sul mio paglione, i punti non solo li rubavano appena mi distraevo un attimo dichiarando di più, ma addirittura speravano nell'assenza di controllo manuale: un mio compagno ha dichiarato 5-5-1 e scritto come totale 15...
Una stranezza su tutte: un solo score, e quindi nessun controllo incorciato, che veniva passato di mano in mano all'arciere dichiarante.
Per la squadra... beh, devo dire che "rubare" (essendo il 4° di squadra ho fatto da "palo" mentre gli altri "faticavano") un argento in una gara come Antalya è comunque emozionante... sentire l'inno (degli altri... purtroppo), vedere tanti atleti bravi da altri paesi e continenti... Bello! E' stato bello davvero!
Per chiudere, volevo sottolineare che Chiara, Elena M, Elena T, Jessica, Maura, Pia, Ale, Bubu, Franz, Gillo e Giorgio "Scipione", Fisio, Gigi, Marco, Phil e Psycho sono stati dei compagni di avventura veramente speciali e gentili. Li ringrazio veramente tanto di cuore per la loro solerte "cattiveria" e la loro divertente ironia (vedi firma), sperando di ritrovarli ancora una prossima volta...
Quien sabe
Intanto, il problema della "fede turca" è momentaneamente risolto... tranne per Marco?
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
Nordafrica
C3PO
Italy
16 Posts |
Posted - 10/05/2005 : 19:35:21
|
Hei Cris mi raccomando di non dimenticare il Cd con le foto quando vai a Tirrenia. E dai che non ti abbiamo trattato poi così male. (Pensa a come trattano me). Grazie per le lezioni di scacchi, scienze, filosofia, religione, matematica ..... insomma di tutto, anche troppo. A presto. Scipione.
Giorgio Scammacca 
Giorgio Scammacca |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 09:27:24
|
cHris
I CD sono già pronti... Ci sono alcune chicche, tra cui alcune foto tue moooolto interessanti...
Per il "Trattamento di favore" sono veramente grato alla compagnia: mi aspettavo un qualche scherzo, ma l'unico è stato ritrovarmi un cappio sul cordino in fondo al "vigorone" (centrale)...
Forse il timore che l'età, l'Alzheimer, l'osteoporosi, e altri acciacchi vari potessero in qualche maniera farmi dipartire anzitempo ha frenato la gogliardica ispirazione... oppure forse il timore che potessi io fare qualche scherzo, data la mia "anzianità di carriera"... nonché specializzazione nelle "ritorsioni a freddo"...
Ci vediamo mercoledì prossimo...
PS: nel mio precedente post ho commesso un errore imperdonabile! Ho dimenticato nell'elenco la nostra "chioccia invisibile" Michele Lionetti. Non so quanti lo hanno notato, ma ho potuto riconoscere in lui una costante attenzione al gruppo e una sincera preoccupazione (minimamente invasiva) sull'incolumità dei presenti, delle ragazze in particolare (in fin dei conti c'erano 6 ragazze ed eravamo in Turchia, e le leggende raccontano che i cammelli - anche se non ne ho visto neanche uno - fungono ancora da moneta sonante). In ogni singolo passaggio "critico" della trasferta lui era presente e controllava che tutti fossero lì, faceva i controlli per ultimo, si sincerava che tutto fosse a posto... Suggeriva anche piccoli extra che hanno fatto molto piacere a noi atleti "che-non-ci-dobbiamo-preoccupare-e-pensare-solo-a-tirare-bene-e-possibilmente-anche-a-divertirci"...
Ancora grazie dell'opportuntà di avervi conosciuto...
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 10:09:47
|
Chris, a questo punto DEVI eliminare dalla firma Aragorn il Prode e lasciare Garga-Potter, che ti si addice perfettamente 
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 15:32:36
|
perche' non posti un po di foto da qualche parte cosi' le vediamo anche noi comuni portali con maglie non-azzurre?
ciao ale |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 17:09:20
|
Foto: calma... devo far partire il mio turbo-compressore magico a casa, portare su chiavetta in ufficio e mettere sul sito in galleria... forse domani?
Appena fatto metto il link...
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 12/05/2005 : 10:31:07
|
ecco le foto promesse...
http://www.arcierimirasole.org/gallery/view_album.php?set_albumName=album81
Sono 154 (ho omesso i filmati), quindi guardatele con calma...
Spero che nessuno si senta... leso nella privacy!
Ovviamente le alte risoluzioni le ho da parte: chi le vuole le può chiedere (con calma)
Edited by - chris on 12/05/2005 10:32:51 |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 10:25:13
|
A questo punto, c'è anche un pò di storia sulle remote origini del soprannome di Chris , credo che la paternità sia da attribuire a Fulvio... La prima volta che me lo disse svenni dalle risate... mai soprannome più azzeccato
Ciao Chris |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 17:08:14
|
Un po' di storia delle origini, e presupposti per la revisione del Darwinismo...
Inizia tutto con il "Fantaghipotter" di Fulvio (Verdecchia): deriva da Fantaghirò (l'eroina dal caschetto moro "inamovibile") e da Harry Potter (per via gli occhiali? per via ella frangetta che copre una cicatrice a forma di fulmine? per le magie? per il serpentese???)
Arrivato a Divignano faccio conoscenza con il reparto donne dei GN. Dotate di acuto spirito di umorismo, e soprattutto dotate beate loro di pochi anni e quindi ancora serbono buona memoria dei disegni animati (o per meglio dire dei "film di animazione"), mi risoprannominano a sorpresa e a mia insaputa "Gargamella"
Finalmente ad Antalya svelato il motivo di tanta ilarità tra le giovinotte, risoprannominato in via semidefinitiva "Garga-Potter"
 |
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 18:17:59
|
quote: Originally posted by chris
... buona memoria dei disegni animati (o per meglio dire dei "film di animazione"), mi risoprannominano a sorpresa e a mia insaputa "Gargamella"
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]

Gargamella ??!! non vedo la somiglianza !! non è che han fatto confusione con i personaggi dei puffi ??! mi sembrerebbe piu' adatto john ( john e solfamì )!!

John-potter ?!
|
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 16/05/2005 : 09:46:42
|
In originale è "Johan et Pirlouit", che tra l'altro è la serie originale in cui, in un episodio, incontrano i puffi (Schtroumpf). L'incontro é così piaciuto che i puffi sono diventati una serie a sé, con alcuni punti di contatto con la vecchia serie...
Per ulteriori in formazioni http://www.lfb.it/fff/fumetto/aut/p/peyo.htm
Il sito è in perenne aggiornamento e sta diventando il sito autoritativo per quanto attiene al mondo dei fumetti!
 |
|
Topic  |
|