Author |
Topic  |
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 12:03:15
|
aggiungo al post di prima: non mi vorrei sbagliare, ma nel catalogo ho letto che le in&out sono per le a.c.e. ma van bene anche per le altre? |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 16:33:19
|
quote: Non sono molto esperto in sigle eterminologie. Per la scelta delle triple, quali saranno + indicate? cosa vuol dire S/w sotto i 2? la categoria delle sw?
S/W = Spin Wing non piu' lunghe di 2 pollici.
quote: cosa sono i tuner?
Sono i distanziatori in plastica presenti sulle stabilizzazioni della beiter.
Maurizio |
 |
|
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 19:36:14
|
Perfetto, grazie bis ho capito.
altre sottiglizze poi ho finito :P
rest? non vorrei prendere quello da 80E a prezzi piu bassi cosa mi consigliate?
bottone? stesso discorso mi orientavo sui 50E
Cliker? meglio magnetico o tradizionale? Mi pare la differenza di prezzo sia notevole.
|
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 19:47:40
|
vspieraz, se non l'hai ancora fatto, cerca nel forum prima per rest e poi per bottone - troverai molto. Comunque, i migliori rest costano meno di 80E, il miglior bottone costa piu' di 50E. |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:07:08
|
Ciao, personalmente ti suggerisco di optare, almeno inizialmente, per alette "classiche", ad esempio Arizona o Easton Diamond: le Spin Wing sono per esperienza molto sensibili, dopo ogni seduta di allenamento dovevo impennare frecce. Eventualmente passa alle Spin Wing tra qualche tempo, non subito.
Cristiano |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:09:09
|
Dimenticavo! Per il clicker ti conviene scegliere Beiter: sono ottimi, eterni ed economici!
Cristiano |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:17:23
|