Author |
Topic  |
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 12:03:15
|
aggiungo al post di prima: non mi vorrei sbagliare, ma nel catalogo ho letto che le in&out sono per le a.c.e. ma van bene anche per le altre? |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 16:33:19
|
quote: Non sono molto esperto in sigle eterminologie. Per la scelta delle triple, quali saranno + indicate? cosa vuol dire S/w sotto i 2? la categoria delle sw?
S/W = Spin Wing non piu' lunghe di 2 pollici.
quote: cosa sono i tuner?
Sono i distanziatori in plastica presenti sulle stabilizzazioni della beiter.
Maurizio |
 |
|
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 19:36:14
|
Perfetto, grazie bis ho capito.
altre sottiglizze poi ho finito :P
rest? non vorrei prendere quello da 80E a prezzi piu bassi cosa mi consigliate?
bottone? stesso discorso mi orientavo sui 50E
Cliker? meglio magnetico o tradizionale? Mi pare la differenza di prezzo sia notevole.
|
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 19:47:40
|
vspieraz, se non l'hai ancora fatto, cerca nel forum prima per rest e poi per bottone - troverai molto. Comunque, i migliori rest costano meno di 80E, il miglior bottone costa piu' di 50E. |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:07:08
|
Ciao, personalmente ti suggerisco di optare, almeno inizialmente, per alette "classiche", ad esempio Arizona o Easton Diamond: le Spin Wing sono per esperienza molto sensibili, dopo ogni seduta di allenamento dovevo impennare frecce. Eventualmente passa alle Spin Wing tra qualche tempo, non subito.
Cristiano |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:09:09
|
Dimenticavo! Per il clicker ti conviene scegliere Beiter: sono ottimi, eterni ed economici!
Cristiano |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:17:23
|
Come troverai facendo una ricerca nel forum sul bottone, se vuoi spendere i soldi una volta sola (certo, un po' di piu' che con altre soluzioni) prendi il bottone Beiter.
Legolas Greenleaf da Mirkwood  Prevedere è difficile, specialmente quando riguarda il futuro. Proverbio cinese |
 |
|
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 11:58:05
|
Per il bottone della beiter ci posso fare su un pensierino, spendo subito spendo bene. per le sw ci stavo pensando anche io, visto che non credo di comprare le ace, perche per ora con le spese che devo fare costano troppo. Opterò per le acc o le triple cartle dato che mi devo abituare al libraggio(34 per90m) quindi le s/w le prenderò piu avanti quando farò l'acquisto delle ace. Il kliker della beiter mi sembra un buon compromesso, prenderò quello.
il mirino mi piaceva il booster ovation extreme , per le sue caratteristiche(lo regolo dal basso è + preciso) e per il prezzo.. Ho cercato sul forum argomenti in merito e in un reply qualcuno ha detto che è un pò fragilino. Me lo consigliate? o meglio qualcos'altrO? vorrei spendere una cosa giusta, quindi a quelli da 350-400 nn ci posso arrivare.
per il resto penso di essere a posto, la valigetta la sceglierò sul momento al negozio |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 13:43:27
|
Hai pensato ai mirini Spigarelli? Sono ottimi e non costano un'esagerazione!
Cristiano |
 |
|
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 14:05:14
|
già!! non ci avevo mai pensato.
sono andato a controllare e c'è l'evo xricurvo che potrebbe essere una buona alternativa, costa quasi uguale al booster ovation extreme. ora però a parità di prezzo.. quale scegliere?
ps volendo c'è anche il W&W CARBON e il SPIGA 30 CARBON.
helpp |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 18:36:47
|
ancora su frecce e 90 metri. Sei alto 1.80, quindi avrai un allungo intorno a 30", quindi userai frecce piuttosto lunghe e ... pesanti. Se 34# sara' la potenza dei tuoi flettenti, al tuo allungo svilupperai ~38#; le Acc per il tuo allungo, per questa potenza dubito arrivino a 90 metri.
|
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 16/05/2005 : 15:51:01
|
Io utilizzo da diversi anni lo Spiga Caron 30 e mi trovo benissimo. E' leggero, praticissimo e non vibra in alcun modo!
Bis: io sono alto circa 1,80, allungo 29,75" e quando tiravo le A/C/C adoperavo flettenti che sviluppavano 38#; arrivavo a 90 metri alla grande! Oltre al sottoscritto ho conosciuto molti altri arcieri arrivare alla massima distanza con caratteristiche (e materiali) di questo tipo!!!
Cristiano |
 |
|
vspieraz
C3PO
Italy
18 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 23:12:08
|
ho fatto il mio acquisto. con una spesa modica di 740 E ho preso
td4,i flettenti collegge quelli in fibra, i beiter di stabilizzatori(centrale+baffi) bottone della exe e di corda la F.F. mirino il booster ovation.
sono molto contento e devo dire che l'attrezzatura risponde perfettamente, nonstante le 36lb l'arcere si sta adattando...
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in particolare a bis. grazie davvero. |
 |
|
Topic  |
|