Author |
Topic  |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 17:26:42
|
Citando FV da altro post...Enrico: mai ricevuto nulla in regalo dalla Hoyt e qualche gara all'estero, credimi, mi è capitato di farla ( questa frase sa un po' troppo di 'tu non sai chi sono io', ma dopo un periodo di assenza tanto lungo un po' di 'sana superbia' ci vuole!). Per contro l'anno scorso ai mondiali universitari c'era un omino 'W&W' che regalava cappellini a tutto il mondo! Comunque se vuoi ti regalo il mio (ammesso che riesca a ritrovarlo!), il logo "fiammeggiante" lo trovo un po' 'coatto' ('burino', se preferite!), ma certamente cattura lo sguardo ed è meglio di quello Hoyt (per non parlare di quello Samick...).
Beh, comprando - ok, ho un compound che non uso mai... - un Hoyt c'era di tutto dentro, portachiavi, cappellino, adesivi... tutta roba che non uso. Logo Coatto? May be, a me piace da matti... allora cosa dici del mio riser zenit "non anodizzato" nuovo (bloccato alla produzione) che ho mandato a Fabriano ad aerografare da una professionista? Mi ha fatto le ali di un angelo da un lato, fulmini tuoni nuvole... quando arriva la spedizione e mi completano il montaggio boccole... pubblicherò le foto tanto è bello... non cambieranno i punti che faccio, ma è lo stesso di quelli che attaccano i pupazzetti alla faretra... ognuno ha le proprie libidini ... cacchius, mi sono fregato da solo... i pupazzetti li ho appesi anche io
|
Edited by - enrico on 20/07/2005 17:27:20
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 17:41:17
|
Beh a proposito di libidini,io son tra quelli che fanno pochi punti pur facendo abbastanza gare, ma son più contento di ricevere una pin della compagnia o qualcosa legato al tiro con l'arco che una salalmella o una matita o peggio niente sempre per i canonici 18 eurini o più.
Ed il "bello" è che anno dopo anno mi ricordo di quelle compagnie che ...ma questo è un altro Topic.
Reguis
Edited by - regius on 20/07/2005 17:43:19 |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 10:35:23
|
deltarco: omaggi tipo caramelle o temperini che si rompono vengono sì ignorati. Se invece si danno cappellini, magliette, matite con gomma, pin, eccetera, le prendo tutte e spesso ci tiro pure (con maglietta e capellino)... E ci vado anche in giro! Anche se su quella di ieri c'era in grande la scritta di un autorivenditore di Milano, oppure se si vedono tre galli rossi infilzati...
Un suggerimento: esistono delle matite-gomme che sono l'ideale per gli arcieri che segnano i riferimenti sul mirino con la matita: la mina altro non è che una gomma!
Ciao
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 10:43:02
|
...18 euro per l'iscrizione?!? Caspita, io ne pago solo 16!!! A parte gli scherzi, (la quota è decisa dagli organizzatori e comunicata sulle locandine), personalmente non concordo sul fatto che la società debba fare omaggi agli arcieri all'atto dell'accreditamento. Sarà una mia impressione, ma tanta gente "ignora" quei regali, sia che si tratti di un pin, sia di una matita. Eliminando questi regali, la società potrebbe ridurre i costi organizzativi della gara (magari non di molto, ma si tratterebbe pur sempre di una riduzione).
Cristiano |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 10:48:37
|
Chris, sembra che la tua replica sia giunta prima della mia "domanda"! Mi scuso con i lettori, ma ho cancellato il post di prima perchè avevo battuto male un paio di vocaboli! In compenso quello sopra esprime lo stesso concetto ma non dovrebbero esserci errori di battitura!
Cristiano |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 11:24:06
|
quote: Originally posted by deltarco
... A parte gli scherzi, (la quota è decisa dagli organizzatori e comunicata sulle locandine), personalmente non concordo sul fatto che la società debba fare omaggi agli arcieri all'atto dell'accreditamento. Sarà una mia impressione, ma tanta gente "ignora" quei regali, sia che si tratti di un pin, sia di una matita. Eliminando questi regali, la società potrebbe ridurre i costi organizzativi della gara (magari non di molto, ma si tratterebbe pur sempre di una riduzione).
Cristiano
Negli anni abbiamo perso tutto, andando all'indietro sulla qualita' delle gare ed anche dei Campionati Italiani. Negli anni 70 avevamo i numeratori nell'indoor per tutti i partecipanti alle gare, negli anni 80 avevamo il tabellone manuale delle classifiche nelle gare principali e lo speaker per le finali degli Italiani, negli anni 90 avevamo le classifiche in tempo reale ai Campionati con i primi tastierini elettronici d'Europa e le Quattro Sorelle (Ardesio, l'Ambrosiano, Salice e la 24 Ore), ed ora non abbiamo piu' nulla. Ma per chi viene da quei tempi dove il tiro con l'arco era anche gratificante a livello dell'ultimo partecipante a quelle gare, la collezione delle spillette specifiche dei grandi eventi e' ancora qualcosa da mostrare ai giovani che non sanno neppure piu' di cosa si parla. Quanti hanno la collezione completa delle sei spillette della 24 ore? E quanti hanno quella delle edizizoni del Campanone (io ne ho solo due)? E le spillette dell'ambrosiano, nelle varie fogge succedutesi nel tempo? Quelle erano i veri premi di gare indimenticabili. Le gare di oggi le dimentichiamo al fischio finale e vengono giudicate in base al numero di patatine disponibili....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 15:52:14
|
Non sono così "anziano" dal tiro con l'arco ,ma concordo perfettamente con Vittorio. Ma a questo punto ripeteremmo l'inizio di un altro topic...
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 06/09/2005 : 02:07:45
|
Beh, non posso lasciare in sospeso la questione. Le aspettative erano tante, visto che da "Arco e Frecce" qualcuno aveva visto la meraviglia: uno Zenit aerografato a mano da una professionista... doveva essere mostrato al FITA della CAM e rubare un pò di scena ad un altro arco nuovo...
... ebbene, purtroppo a 8 giorni dalla fatidica inaugurazione ho provato a tararlo e... udite udite: mi sono ritrovato un bellissimo pezzo di arredamnento utilizzabile x tirarci frecce quanto un posacenere. Ipotesi dicono per ora - Diolaiti e Carlo non lo hanno ancora visto - che l'averlo messo ad asciugare in forno abbia causato l'irreparabile: il riser è totalmente storto ed i flettenti risultano talmente storti tra loro da avere il center-shot fuori della finestra.
Non dico altro... |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|