Author |
Topic  |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 02/08/2005 : 22:24:00
|
Visto il bel temporale qui a Milano, girovagando ho trovato le foto di una giornata "uggiosa" ... molto divertente.
NAA Target Championships 2004 Day 2 - Photographs by Lloyd Brown These photos were taken by NAA Coach Lloyd Brown during a deluge of rain and subsequent floodwaters on the second day of the tournament
http://www.texasarchery.org/Photos/NAANat/2004/Day2/pics/LB/NAADay2LB.htm
|
|
francob
Han Solo

Italy
197 Posts |
Posted - 04/08/2005 : 14:21:29
|
Che carine, le foto, mi hanno fatto passare 5 minuti propio piacevoli. Mi ha colpito la serenità degli atleti che" rigorosamente a piedi nudi" ( col cavolo che da noi l' avrebbero permesso ) hanno proseguito imperturbabili la gara. Bravo Enrico |
 |
|
carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts |
Posted - 04/08/2005 : 16:05:34
|
Al di là della particolarità delle foto, veramente eccezionali ed uniche, ma fra il fare una gara di tiro con l'arco e una gara di questo tipo, ce ne passa di differenza. Sul fatto poi che in Italia qualcuno non avesse permesso di tirare in quelle condizioni (a parte i piedi scalzi), penso avrebbe agito solo con del buon senso. Ma non egaseriamo........e poi, anche se qualcuno l'avesse permesso, quanti sarebbero stati gli arcieri italiani che avrebbero continuato? Penso proprio pochi, visto che spesso alle prime gocce d'acqua vi è già qualcuno che se ne torna a casa.
Gianfranco Fornasier |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 04/08/2005 : 16:21:01
|
Concordo con Gianfranco alla luce del fatto che -obbiettivamente- anke dal basso delle mie prestazioni mi sarebbero girate le scatole a tirare con un peso simile d'acqua sulle povere frecce. In fin dei conti -negli outdoor- si fanno a cercare prestazioni ke francamente a trovarsi con un clima del genere dubito si possano raggiungere [e non mi dite ke basta abbassare il mirino].
Da parte mia quest'anno ho affrontato condizioni difficili invece di vento; sono molto soddisfatto di avere migliorato numerosi miei personali all'aperto in gare quali Urgnano, Bellinzago, Bollate, ke quest'anno sono state sventagliate per benino e caratterizzate da notevole variabilità di direzione e intensità.
Pioggia del genere l'ho avuta solo ad un'amichevole 3D in ValVerde; per fortuna tiravo il BlackTail, visto il fango ke si è beccato ad ogni scivolone... il brutto è stato però dover smontare e portarsi via le sagome... sempre sotto la pioggia (pure una marmottina trascinata tenendola per una 2114 rimasta infilata e ke "sgusciava" dal bagnato).... ke bei ricordi, ora ke mi sono asciugato_ |
 |
|
|
Topic  |
|