C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Iscrizione Fitarco
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Etabeta
Han Solo

Italy
148 Posts

Posted - 11/08/2005 :  00:11:50  Show Profile  Reply with Quote
Ho iscritto un nuovo tesserato alla Fitarco utilizzandola procedura presente sul sito. Ma come si fa a pagere gli 8,00 euro ?
Non c'e' traccia di un bollettino da compilare piuttosto che di un bonifico da inviare.
Chi mi aiuta ?

Grazie.

Marco.

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 11/08/2005 :  03:41:00  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
La soluzione più semplice è fare un bonifico bancario utilizzando Bancoposta Online. Costo 1 € (Però occorre avere un C/C Bancoposta)
Diversamente qualunque banca. I dati da utilizzare:
ABI 01005
CAB 03309
C/C 10129
INTESTAZIONE: FITARCO
Inserire la causale del versamento (Il nome del tesserato)
Inviare via e-mail o fax a Fitarco Uff.Tess.to copia della ricevuta di versamento
Sistema, forse, più semplice.
Versamento su C/C Postale n° 65643009, sempre indicando il nome del tesserato e inviando poi copia della ricevuta di versamento.
Usare un bollettino postale in due parti intestato a:
FEDERAZIONE ITALIANA DI TIRO CON L'ARCO SERVIZIO TESORERIA
Ultima soluzione, andare personalmente a Roma Via Vitorchiano, 113 e portare gli 8 euro (Decisamente poco conveniente )
A parte gli scherzi, se ti servono dei bollettini io ne ho parecchi già premarcati.
La Federazione continua a inviarmeli e io continuo a non usarli.
Se mi mandi l'indirizzo e io te li spedisco poi alla prima occasione mi offrirai un caffè.
giolaz

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 11/08/2005 :  10:59:24  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Alla fine dell'iscrizione ti si presenta una pagina con tutti i dati del nuovo iscritto; in fondo ti si consiglia di stampare la pagina che contiene anche il numero di conto corrente postale ed il numero del fax a cui inviare il bollettino pagato, per completare l'operazione.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

Etabeta
Han Solo

Italy
148 Posts

Posted - 11/08/2005 :  11:28:42  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ad entrambi.

XRicfranz:
quote:
Originally posted by Ricfranz

Alla fine dell'iscrizione ti si presenta una pagina con tutti i dati del nuovo iscritto; in fondo ti si consiglia di stampare la pagina che contiene anche il numero di conto corrente postale ed il numero del fax a cui inviare il bollettino pagato, per completare l'operazione.

Riccardo
------------------

Cosi' mi avevano detto ma alla fine della pagina c'era solo l'opzione "Torna al menu delle funzioni della Società" e STOP

Marco
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 11/08/2005 :  12:28:26  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
10 giorni or sono c'era ancora. Si sarà perso qualcosa.

Riccardo
------------------
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000