Ho iscritto un nuovo tesserato alla Fitarco utilizzandola procedura presente sul sito. Ma come si fa a pagere gli 8,00 euro ? Non c'e' traccia di un bollettino da compilare piuttosto che di un bonifico da inviare. Chi mi aiuta ?
La soluzione più semplice è fare un bonifico bancario utilizzando Bancoposta Online. Costo 1 € (Però occorre avere un C/C Bancoposta) Diversamente qualunque banca. I dati da utilizzare: ABI 01005 CAB 03309 C/C 10129 INTESTAZIONE: FITARCO Inserire la causale del versamento (Il nome del tesserato) Inviare via e-mail o fax a Fitarco Uff.Tess.to copia della ricevuta di versamento Sistema, forse, più semplice. Versamento su C/C Postale n° 65643009, sempre indicando il nome del tesserato e inviando poi copia della ricevuta di versamento. Usare un bollettino postale in due parti intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA DI TIRO CON L'ARCO SERVIZIO TESORERIA Ultima soluzione, andare personalmente a Roma Via Vitorchiano, 113 e portare gli 8 euro (Decisamente poco conveniente ) A parte gli scherzi, se ti servono dei bollettini io ne ho parecchi già premarcati. La Federazione continua a inviarmeli e io continuo a non usarli. Se mi mandi l'indirizzo e io te li spedisco poi alla prima occasione mi offrirai un caffè. giolaz
_________________________________________________ La fantasia è l'unica risorsa che hanno i poveri
Alla fine dell'iscrizione ti si presenta una pagina con tutti i dati del nuovo iscritto; in fondo ti si consiglia di stampare la pagina che contiene anche il numero di conto corrente postale ed il numero del fax a cui inviare il bollettino pagato, per completare l'operazione.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Alla fine dell'iscrizione ti si presenta una pagina con tutti i dati del nuovo iscritto; in fondo ti si consiglia di stampare la pagina che contiene anche il numero di conto corrente postale ed il numero del fax a cui inviare il bollettino pagato, per completare l'operazione.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Cosi' mi avevano detto ma alla fine della pagina c'era solo l'opzione "Torna al menu delle funzioni della Società" e STOP