C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Primo modello dei flettenti W&W XQ-1
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts

Posted - 13/09/2005 :  12:45:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto a questo interessantissimo forum ed ho intenzione di aprire una piccola parentesi sul primo modello di flettenti W&W XQ-1 (quelli con la bombatura) e vorrei sapere la vostra opinione in merito.
E' proprio vero che tutte le partite messe in circolazione implodevano o solo quelle che (come molti affermano) erano state incollate male? E' vero che, se superata la fascia critica di frecce, dei flettenti difettosi o si spaccano o non si spaccano più?
Grazie e ciao dalla Pecora Nera... ehehehehe!

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 13/09/2005 :  12:58:38  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Che sappia io, parecchi si sono tenuti i vecchi flettenti XQ1 e li usano ancora senza problemi, ma in queste cose non puo' esistere una risposta univoca.
Curioso il fatto che ad Alpignano domenica uno degli espositori avesse in vendita una coppia nuova di XQ1 prima serie....

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/09/2005 :  12:58:50  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
Ciao benvenuto nel forum, ti consiglio di fare una ricerca nei vari topic che hanno trattato ampiamente l'argomento per trovare tutto quello che mi sembra ti possa interessare

ciao ale
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 14/09/2005 :  17:13:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, a tutte le persone di mia conoscenza che li utilizzavano si son rotti, purtroppo.
Benvenuto nel forum anche da parte mia.

Cristiano
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 14/09/2005 :  18:10:47  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Io li ho sotituiti con dispiacere, solo perchè sarebbero stati deprezzati al momento di una futura sostituzione. Andavano benissimo. In società ne abbiamo avuto 3 coppie per 3 o 4 mesi senza alcun problema.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 15/09/2005 :  10:19:33  Show Profile  Reply with Quote
Alle persone di mia conoscenza che tiravano con la prima serie degli XQ1 si sono rotti dopo pochi giorni che li utilizzavano, ma ho sentito di molta altra gente che invece li ha sostituiti con dispiacere. Talvolta è questione di fortuna con i materiali!

Cristiano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000