Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto a questo interessantissimo forum ed ho intenzione di aprire una piccola parentesi sul primo modello di flettenti W&W XQ-1 (quelli con la bombatura) e vorrei sapere la vostra opinione in merito. E' proprio vero che tutte le partite messe in circolazione implodevano o solo quelle che (come molti affermano) erano state incollate male? E' vero che, se superata la fascia critica di frecce, dei flettenti difettosi o si spaccano o non si spaccano più? Grazie e ciao dalla Pecora Nera... ehehehehe!
Che sappia io, parecchi si sono tenuti i vecchi flettenti XQ1 e li usano ancora senza problemi, ma in queste cose non puo' esistere una risposta univoca. Curioso il fatto che ad Alpignano domenica uno degli espositori avesse in vendita una coppia nuova di XQ1 prima serie....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Ciao benvenuto nel forum, ti consiglio di fare una ricerca nei vari topic che hanno trattato ampiamente l'argomento per trovare tutto quello che mi sembra ti possa interessare
Io li ho sotituiti con dispiacere, solo perchè sarebbero stati deprezzati al momento di una futura sostituzione. Andavano benissimo. In società ne abbiamo avuto 3 coppie per 3 o 4 mesi senza alcun problema.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Alle persone di mia conoscenza che tiravano con la prima serie degli XQ1 si sono rotti dopo pochi giorni che li utilizzavano, ma ho sentito di molta altra gente che invece li ha sostituiti con dispiacere. Talvolta è questione di fortuna con i materiali!