C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Aggiornamento Ranking list sul sito federale
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 26/09/2005 :  10:53:38  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Buongiorno, non so se questo è il posto adatto per questo topic... comunque la mia domanda è questa:

quanto tempo impiega mediamente la federazione ad omologare una gara e in quanto tempo poi aggiorna di conseguenza la relativa Ranking List di ammissione ai campionati?

la mia è pura curiosità... nonchè voglia di vedere la ranking aggiornata visto il "salto" di posizioni ottenuto!!!



grazie


max_exp®

Edited by - maxexp on 26/09/2005 11:10:43

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 26/09/2005 :  11:47:09  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Se la società organizzatrice spedisce i files a FITARCO o li carica sul sito entro il lunedì mattina, generalmente la gara e' omologata entro il martedì. Salvo problemi sul server, assenza della persona incaricata in FITARCO e simili.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 26/09/2005 :  11:58:57  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Quindi una gara fatta il 18/09, il 26/09 (oggi!!) dovrebbe essere stata inserita nella ranking...

In effetti quando visualizzo la selezione del tipo di ranking (http://www.fitarco.net/ranking/pivot.asp )
quella gara non è tra quelle ancora da includere nel ranking stesso... solo che la mia posizione non cambia!!!!

aspetterò l'aggiornamento... speriamo arrivi presto...

grazie

max_exp®
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 26/09/2005 :  12:45:52  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
In effetti, dando una occhiata alla tua situazione, c'e' qualcosa che non va. nella ranking, la gara del 18 non compare...
Ti suggerisco di telefonare direttamente in FITARCO e chiedere delluficio competente per chiarire...

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 26/09/2005 :  14:13:26  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Per comodità ho mandato una mail... un'ora fa. L'hanno appena letta... adesso vediamo l'efficenza della Fitarco... ;-)
Vi terrò informati della rapidità o meno della risposta...

max_exp®
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 27/09/2005 :  15:44:37  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
salve... ancora nulla...

sigh sigh...

max_exp®
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 28/09/2005 :  10:59:23  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
secondo voi mi devo preoccupare? 'na volta che tiro decentemente non mi mettono in ranking... che sfortuna*...



*avevo usato un'altro termine ma mi metteva gli asterischi... hi hi hi

max_exp®
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 28/09/2005 :  21:06:10  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Guarda che il telefono e' l'unica soluzione funzionante, in questa situazione ....

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 30/09/2005 :  11:34:00  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
OK, visto che neppure per i miei ragazzi compaiono i risultati di Trento di Domenica, la telefonata l'ho fatta io.
L'incaricata in FITRCO mi ha cortesemnte risposto che e' oltre una settimana che hanno segnalato alla azienda che gestisce il sistema che le rank list non si aggiornano piu' anche se la gara compare come omologata, e stanno aspettando la soluzione del problema.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 30/09/2005 :  12:20:26  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Io non ho telefonato xchè dal lavoro cerco di fare meno telefonate possibili (private) e "quelle che ho a disposizione" le sto facendo per far andare i avanti i lavori del mio nuovo appartamento (questione di priorità... no??)
Grazie a Vittarco per averla fatta tu!
Adesso speriamo che "sti tecnici" si muovano a sistemare l'intoppo!!



max_exp®
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 03/10/2005 :  13:29:04  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
UFF... ancora niente... sigh sigh...

max_exp®
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 04/10/2005 :  12:21:55  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
ooooOOOOOLLLLLèèèèèèè!!!!



hanno aggiornato la ranking... finalmente!!

max_exp®
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 04/10/2005 :  16:08:33  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
DAL SITO FEDERALE:
*******************
Nuovo sito federale
Si informa che nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre il sito federale cambierà aspetto. La trasmigrazione dei dati comporterà sicuramente alcuni problemi in corso d'opera e nel primo periodo che speriamo di riuscire a risolvere in maniera definitiva nel minor tempo possibile. A tale proposito Vi invitiamo a segnalare eventuali malfunzionamenti all'indirizzo di posta elettronica che trovate all'interno della Home Page.
*******************

Che mi facciano sparire la ranking di nuovo???
Almeno stavolta hanno avvisato ;-)

PS su questo post sto facendo un monologo... mi devo preoccuapre

max_exp®
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 06/10/2005 :  01:48:55  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Sta prendendo forma.
Finalmente tolgono le news a scorrimento, il menu' a tendina
(anche quello nuovo e' java ma almeno e' piu' statico),
migliora l'accessibilita'.
Direi tutte le cose che io vado predicando da un paio di anni.
Meglio tarci che mai.
;-)



Enzo.
info@vincenzoviscuso.it

Edited by - enzo on 06/10/2005 01:49:22
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/10/2005 :  07:43:41  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ok ci sono le ranking list e arrivano veloci e complete di tutti gli atleti, qualcuno sa aiutarmi per tirar fuori le squadre?


ale
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 13/10/2005 :  08:27:28  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Quando l'ho guardato ieri c'era solo l'inddo... oggi c'è pure il tiro alla targa... forse domani attivano la ricerca per le squadre!!
abbi fede...

max_exp®
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 13/10/2005 :  11:24:23  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Oggi le rank sembrano anche funzionare correttamnete, ma mancano totalment ei risultati di domenica scorsa, anche se consultando la singola gara questa viene data per omologata.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 13/10/2005 :  11:31:00  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
non funzionano proprio proprio correttamente... provate a selezioanre una regione... I vari Mazzi, Bauro, Tosco etc... sono forse diventati Veneti?? ;-)

max_exp®
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 13/10/2005 :  11:42:30  Show Profile  Reply with Quote
Ti sei ricordato di richiedere la lista limitata alla regione cliccando sul radio button (il pallino, par capirci) di destra, accanto al nome della regione?

Anna
____________________
Niente acqua, niente luna
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 13/10/2005 :  12:05:26  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Si. ho postato prima ma il "test" era di ieri o addirittura dell'altro ieri... oggi funziona correttamente!
meglio così...

max_exp®
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/10/2005 :  22:18:57  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ho scritto tramite il link per segnalare la non possibilita di vedere la classifica a squadre e nel giro di pochissimo mi hanno risposto, ringraziandomi, che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando.
un bellissimo esempio di efficenza

ale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000