come da oggetto. Cam1/2 27-29,5; 50-60; fade red. Corda nera e rossa piú originale hoyt nera dragona nera e rossa. tenuto molto bene. per ora non ho una macchina digitale quindi non posso fare foto. Qualsiasi prova. 600 €
Si, mi servirebbe arrivare a un allungo di circa 26" e 1/2. col mio arrivo al "minimo allungo" a 27"
max_exp®
Hai provato a lavorare con corda e cavi? Se la tua cam arriva a 27 dovresti riuscire a scendere di quasi mezzo pollice lavorando sulla lunghezza dei cavi. Non sará il massimo delle prestazioni (perdi qualche libbra) ma hai un allungo piú "comodo".
Ci avevo pensato ma non volevo perdere di potenza... potrei comunque provare a lavorare con cavo e corda e poi dare "qualche" giro ai flettenti per recuperare libbre... mah!
Forse dico una castroneria, tempo fa un mio compagno di società aveva un problema simile al tuo ma contrario, il suo compound PSE aveva un allungo troppo corto e per ovviare ha acquistato un set di cam per l'allungo superiore . Prova a chiedere se sia possibile ordinare le cam con il tuo allungo da qualche distributore Hoyt e poi le cambi .