Author |
Topic  |
|
Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:41:24
|
Per l’arciere l’anno solare nasconde parecchie insidie. Si parte con Gennaio e tutte le diossine delle feste, per toccare il vertice coi sudori ascellari estivi e poi culminare con l’agonismo esasperato della stagione autunnale…L’autunno… In questo periodo cadono le foglie, cadono i capelli, cadono i peli. Dopo l’autunno arriva lui… Novembre…. meta’ novembre … …e un tarlo comincia a lavorare… A trapanare nel cervello dell’arciere. Un tarlo irresistibile, che all’inizio si tentera’ di respingere, ma che alla fine VINCERA’. Il tarlo dell REGALINO DI NATALE. Giusto l’anno prima avevi fatto l’ultima pazzia acquistando una cagata pagata una follia, con il solito slogan: ORA HO TUTTO, SONO A POSTO ignaro del fatto che il tarlo natalizio compare ogni anno. A meta’ novembre dicevamo, la mente dell’arciere comincia a lavorare, ad osservare, analizza, scruta, valuta….con la bava alla bocca. E’ un procedimento assolutamente inconscio…roba che se si riuscisse a far partire una freccia così inconsciamente saremmo tutti dei campioni. Senza che ce ne accorgiamo infatti, ci ritroviamo con l’acquistone programmato. Perche’ si..e’ vero…me lo merito… Ci sta’! Mi manca solo quello… POI SONO A POSTO! E’ un peccato non prenderlo… Pero’… …cazzarola se costa… E allora? Che si fa? Ma semplice… Si vende qualcosa.. Ed ecco che il mercato dell’usato, del contrabbando, del baratto, ha un’improvvisa impennata. Tutti vendono…tutti comprano. Tutte cagate… O quasi… Perche’ rischi di fare affari improponibili… Perche’ l’arciere con la bava alla bocca svende….deve realizzare subito, immediatamente!!! HA FRETTA!!! Di tutto… Di piu’… Ho visto persino gente comperare qualcosa che avevano venduto l’anno prima. Li ho visti coi miei occhi!!! Una contrattazione pazzesca. Borse, rest,stabilizzatori,…. Anche se il Re rimane sempre lui… Lo sgancio per compound…. Quello non crollera’ mai…. Dall’indice al pollice al medio, con polsino,senza polsino,… Chi non ha avuto almeno 5 sganci nella propria borsa…. …uno per dito… Il momento e’ esplosivo… basta una scintilla… E la scintilla sara’ il primo che crollera’. Il primo che si presentera’ in compagnia con il nuovo acquisto…. Una volta che parte uno…via tutti con l’acquistone…. Ma sai che ti dico? Che cambio anche l’arco… Si,si…e’ gia’ 2 anni… E poi…insomma… …puo’ anche essere pericoloso… Si,si…lo cambiamo .. La sicurezza inanzi tutto… E’ incredibile come l’auto convincimento riesce a convincere anche il piu’ poveraccio degli arcieri eehhehe. Se proprio proprio non c’e’ margine di spesa…. Beh allora in quel caso…. Un mega ordine di minutaglia non glielo toglie nessuno. Perche’ quelle alette mi hanno rotto i maroni, cambio colore, anche le cocche e ci caccio su delle punte over size che quando arriva sul paglione lo sbrega a meta’…va mo la’. Alla fine spendi come mezzo arco ma intanto hai placato anche tu la tua scimmia di acquistone e ti prepari alla stagione nuova …al 2006 che incombe alle tue spalle. L’acquistone anche stavolta ce l’ha fatta…. Ancora una volta camuffato, nascosto, mimetizzato….specialmente dalla moglie. Ma su questo scriveremo un’altra storia

|
|
calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 19:51:27
|
tutto vero!!!!!!!!!!!!!!! Tuzzo mi hai fatto sganasciare     |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 10:50:49
|
L'acquistone da fare a Natale l'ho già deciso da tempo... speriamo che queste Festività arrivino presto!!! |
 |
|
PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 13:05:40
|
L’acquistone anche stavolta ce l’ha fatta…. Ancora una volta camuffato, nascosto, mimetizzato….specialmente dalla moglie. Ma su questo scriveremo un’altra storia
Aspetto con ansia l'altra storia!!!
PaolaM |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 13:29:29
|
Io non posso, il giocattolino...  quest'anno me lo fanno attendere ancora... mancino 
ad ogni modo le vendite di altri riser le ho gia' fatte partire... |
 |
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 17:11:40
|
arrivato, arrivato, tra un nuovo ipod e un nuovo riser ha vinto l'acquistone.........
.......e voila' un bel mercury è nascosto agli occhi della moglie in garage, per fortuna è nero come l'altro e passerà inosservato, ma a ben guardare i riser sono ancora due
l'arciere a natale ha colpito ancora e duro anche.......    
ale |
 |
|
kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 12:11:49
|
A meno che qualcuno non lo spifferi!!!!     Joke!    
quote: Originally posted by alessandro filippi
arrivato, arrivato, tra un nuovo ipod e un nuovo riser ha vinto l'acquistone.........
.......e voila' un bel mercury è nascosto agli occhi della moglie in garage, per fortuna è nero come l'altro e passerà inosservato, ma a ben guardare i riser sono ancora due
l'arciere a natale ha colpito ancora e duro anche.......    
ale
|
Edited by - kikob on 06/12/2005 12:15:52 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|