Author |
Topic  |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 08/12/2005 : 15:13:23
|
Voglio riaprire ancora una volta l'argomento, per ricordare che un forum di discussione su internet è comunque un luogo di disquisizione aperto a tutti i pareri, ma che deve sottostare alle semplici regole del buon gusto e della civiltà. Attaccare e diffamere direttamente persone, aziende o organizzazioni comporta inevitabilmente l'assumersi la responsabilità diretta e personale di quanto si sostiene. Nel caso i messaggi di tale genere siano anonimi, la responsabilità dei contenuti pubblicati va al titolare dei diritti sul forum (quello che ha registrato il dominio).
Ora, che con frequenza ormai esagerata diversi autori piu' o meno anonimi continuino ad attaccare con ogni posssibile pretesto, per la maggior parte persino inventati, il sottoscritto e le persone a lui correlate, utilizzando a tale proposito un altro forum creato apparentemente solo a tale scopo e gestito da anonimi in modo anonimo, non mi fa ne caldo bne freddo, ma solo fino a pagina due. Perche' a pagina tre, utilizzerò tutte le armi consentite dal regolamento di giustizia FITARCO e dalla legge italiana per difendere la mia onorabilità, quella dei miei famigliari e quella della mia societa' sportiva, nonche' della mia azienda.
Suggerisco pertanto ai frequentatori di tali "aree pericolose" di internet di cercare di evitate la frequentazione delle stesse, per non incappare in un prossimo futuro, magari involontariamnte, in "guai" inaspettati ed indesiderabili.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 12/12/2005 : 08:02:10
|
Vittarco,spero che non arriveremmo mai a pagina tre,comunque ho cercato di trovare (e forse ho trovato) quanto affermi ,venga detto a discapito della tua persona in altro forum,pero' ,tutto sommato,dietro a tutto traspare comunque la consapevolezza della tue tante qualità ,e forse se anche qualcuno mette il punto su qualche tua "mancanza" ,non ci vedo comunque "malafede "d'intenti, verso la tua persona . I nostri forum , come qualcuno ha detto sono salotti ,dove davanti ad un the (od altro) ci si sofferma a parlare del nostro "mondo fuori dal mondo",trovo triste farli diventare motivo di stress , di perdita di tempo e di denaro.Il fatto che qualcuno perda tempo nel contestare le tue scelte (per le mie non lo perderebbe nessuno),prendilo come un fatto di stima , non come un offesa .Ciao da uno che molte volte non è d'accordo con le tue "idee" ,ma il piu' delle volte , le capisce per le diverse realtà arcieristiche in cui viviamo. PS per la tecnica comunque ,tuo umile "suddito",sempre d'accordo. Riciao e buona feste a tutti (ormai è già ora)
|
 |
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 12/12/2005 : 09:24:36
|
quote: Originally posted by vittarco Suggerisco pertanto ai frequentatori di tali "aree pericolose" di internet di cercare di evitate la frequentazione delle stesse, per non incappare in un prossimo futuro, magari involontariamnte, in "guai" inaspettati ed indesiderabili.
Le tue diatribe, legittime o meno, con quelli dell'altro forum credo che sono e rimangono solo tue. Ogni forum libero o parvente tale è libero di essere frequentato e non è una colpa farlo. Lo è se si interviene a favore di uno o dell'altro, io che più o meno ti ho sempre difeso (non là) non credo possa esseretacciato di alcunchè, come nessun altro che frequenta altri forum solo per rimanere aggiornati o leggere quello che viene scritto. Sapendo poi che quegli anonimi sono (erano) assidui frequentatori di questo forum e dialoganti spesso con te, credo che un chiarimento tra le parti possa solo che aiutare a finire questa storia. Credo anche che noi siamo gli unici ad avere due forum simili solo per incomprensioni tra le parti. |
 |
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 12/12/2005 : 10:19:14
|
sono relativamente nuovo nel mondo dell'arcieria italiana ma mi ricordo che prima che nascesse QUESTO forum, il forum della CAM, non riuscivo a trovare nessuna fonte di informazioni sul tiro con l'arco in Italia su internet. prima ancora ne esisteva un altro, che si chiamava se non sbaglio ForumArco, che venne chiuso ancora una volta per discussioni fatte a colpi di "querele" tra i partecipanti, correggetemi se sbaglio. anch'io trovo che sia davvero un peccato se si dovesse andare avanti a stressarsi, chiudere forum e parlare di querele per un qualcosa che all'origine è un'attività di svago e divertimento. trovo invece una buona cosa che le fonti di informazione si moltiplichino e coinvolgano sempre più persone. a titolo del tutto personale non capisco davvero (mi perdoni max the bear , non lo scrivo per fare dell'autocommiserazione!) stavolta qual'è il problema di cui si discute in questo topic e nel corrispettivo all'indirizzo http://www.agorarco.org/forum/viewtopic.php?t=555. spero, sempre a titolo personale, in un dialogo più chiaro tra le "parti" ( si possono chiamare così?!). approfitto di questo mio post per fare un grosso saluto a tutti gli utenti di questo forum, ulimamente mi trovo a scrivere di più sull'altro. 
maurizio |
Edited by - mauman on 12/12/2005 10:20:30 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|